richiesta info detergente in gel e crema viso

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
[email protected]
Controllo antispam: cinque

richiesta info detergente in gel e crema viso

Messaggio da [email protected] » dom giu 17, 2012 7:47 pm

Ciao a tutti, allego questi due inci per sapere cosa ne pensate prima di acquistarli, grazie :D

gel:

Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Flower Water, Anthemis Nobilis (Chamomile) Flower Extract, Glycerin, Coco Glucoside, Xanthan Gum, Polysorbate 20, Panthenol, Phenoxyethanol, Sodium Lauroyl Oat Aminoacids, Lactic Acid, Sodium Carboxymethyl Betaglucan, Inulin, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Sodium Hydroxymethylglycinate, Ethylhexylglycerin.

crema viso:

Rosa Damascena Flower Water, Camellia Oleifera Seed Oil, Cetearyl Ethyhexanoate, Cetearyl Alcohol, Myristyl Myristate, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Cetearyl Glucoside, Caprylic/Capric Triglyceride, Rosa Canina Fruit Oil, Triheptanoin, Oryzanol, Phenoxyethanol, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Seed Oil, Laminaria Ochroleuca Extract, Cassia Alata Leaf Extract, Pueraria Lobata (Kudzu) Symbiozome Extract, Magnesium Aspartate, Zinc Gluconate, Copper Gluconate, Parfum* (Fragrance), Rosa Damascena Flower Oil, Cymbopogon Martini Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Sodium Hydroxymethylglycinate, Carbomer, Tocopherol, Geraniol.
*100% Natural Fragrance - Parfum 100% naturel

Fabrizio Zago

Re: richiesta info detergente in gel e crema viso

Messaggio da Fabrizio Zago » lun giu 18, 2012 10:38 am

Io penso che ci siano troppi estratti vegetali. Quanto ce ne sarà di ognuno? Una briciola! E quindi non servono a nulla se non a provocare allergie.
Inoltre c'è un cessore di formaldeide che proprio non mi piace.
Ciao
Fabrizio

[email protected]

Messaggio da [email protected] » mar giu 19, 2012 8:47 am

Grazie mille Fabrizio! E pensare che costano anche un occhio della testa, la mia ricerca al prodotto perfetto continua... esisterà? ;)

[email protected]

Messaggio da [email protected] » mer giu 20, 2012 2:51 pm

la marca e la ren

Rispondi