Ciao ragazzi,
Stavo cercando di togliere il sapone residuo da dei vecchi asciugamani impestati di ammorbidente negli anni.
Ho fatto un lavaggio senza sapone a 90° e mi sono accorto che il cestello era pieno di schiuma...
Ho pensato che fosse il sapone degli asciugamani ma poi ho fatto un ulteriore programma solo risciacqui e il cestello rimane sempre pieno di schiuma...
Al terzo lavaggio senza alcun sapone ho tolto gli asciugamani e ho mandato la lavatrice da sola...
L'acqua nel cestello rimane sempre molto molto schiumosa.
A questo punto dipende dalla lavatrice! E visto che sono ormai sei cicli che non uso sapone e continua a rimanere schiuma nel cestello... sto sapone dove sta?
C'è modo di rimuovere questo sapone residuo? C'è qualche prodotto che potrebbe aiutarmi a rimuoverlo piu' in fretta?
Ciao & grazie
Pulizia Lavatrice
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: Pulizia Lavatrice
Devi fare un lavaggio a vuoto (a 60°C) mettendo 100 grammi di acido citrico nella vaschetta del detersivo.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Re: Pulizia Lavatrice
Provo subito.
La lavatrice sembra essere impestata, Primo lavaggio con acido citrico al posto dell'ammorbidente e i panni sono usciti di cartone...
La lavatrice sembra essere impestata, Primo lavaggio con acido citrico al posto dell'ammorbidente e i panni sono usciti di cartone...