aiuto
Moderatore: Erica Congiu
-
costanza85
- Controllo antispam: cinque
aiuto
ciao Fabrizio, sono una nuova letrrice del blog, ho bisogno di un aiutino...da poco ho deciso di abbandonare tutti i cosmetici nocivi attenendomi al biodizionario, ma purtroppo dove abito io, Capri, nn c'è un'erboristeria, quindi per me è difficile reperire prodotti bio, l'unica scelta è comprarli online, vorrei sapere se potresti indirizzarmi su qualche marca in particolare, ho sentito parlare della bioearth, cosa ne pensi? come alternativa?
-
Fabrizio Zago
Re: aiuto
Ciao costanza85,
prima di tutto ti so il mio più caloroso benvenuta tra noi.
Poi posso anche dirti che spesso le erboristerie non sono il luogo più adatto a comperare cosmetici e detersivi realmente eco-bio logici. Abbiamo tristi esperienze a questo proposito.
Ultima cosa: non posso darti nessuna indicazione perché tutti lo posso fare ma io no! Non sarebbe corretto che il moderatore si schierasse per questo o quel prodotto / produttore. Quindi, fin dall'inizio di questo forum non ho mai indicato nulla.
Però se usi la funzione cerca troverai una montagna di indicazioni.
Ciao
Fabrizio
Poi posso anche dirti che spesso le erboristerie non sono il luogo più adatto a comperare cosmetici e detersivi realmente eco-bio logici. Abbiamo tristi esperienze a questo proposito.
Ultima cosa: non posso darti nessuna indicazione perché tutti lo posso fare ma io no! Non sarebbe corretto che il moderatore si schierasse per questo o quel prodotto / produttore. Quindi, fin dall'inizio di questo forum non ho mai indicato nulla.
Ciao
Fabrizio
Ce ne sono parecchi, fitocose per esempio offre buoni prodotti con quasi sempre prodotti a bollini verdi ma anche bioearth...costanza85 ha scritto:ciao Fabrizio, sono una nuova letrrice del blog, ho bisogno di un aiutino...da poco ho deciso di abbandonare tutti i cosmetici nocivi attenendomi al biodizionario, ma purtroppo dove abito io, Capri, nn c'è un'erboristeria, quindi per me è difficile reperire prodotti bio, l'unica scelta è comprarli online, vorrei sapere se potresti indirizzarmi su qualche marca in particolare, ho sentito parlare della bioearth, cosa ne pensi? come alternativa?
-
costanza85
grazie mille sei stato gentilissimo! farò un bel giretto ne l blogFabrizio Zago ha scritto:Ciao costanza85,
Ciao
Fabrizio
-
costanza85
grazie del consiglioDaviPivi ha scritto:Ce ne sono parecchi, fitocose per esempio offre buoni prodotti con quasi sempre prodotti a bollini verdi ma anche bioearth...costanza85 ha scritto:ciao Fabrizio, sono una nuova letrrice del blog, ho bisogno di un aiutino...da poco ho deciso di abbandonare tutti i cosmetici nocivi attenendomi al biodizionario, ma purtroppo dove abito io, Capri, nn c'è un'erboristeria, quindi per me è difficile reperire prodotti bio, l'unica scelta è comprarli online, vorrei sapere se potresti indirizzarmi su qualche marca in particolare, ho sentito parlare della bioearth, cosa ne pensi? come alternativa?