Tinta color shine
Moderatore: Erica Congiu
-
valentina2007
Tinta color shine
Ciao a tutti! Cosa ne pensate di questa tinta? Ecco l'inci:
Acqua-peg12dimethicone-benzyl alcohol-propylene glycol-hydroxypropyl starch phosphate-citric acid-phenoxyethanol-hydroxyethylcellulose-xanthan gum-hydrolyzed wheat protein-hydrolyzed soy protein-methylparaben-benzophenone4-hydrolyzed wheat starch-wheat aminoacids-ext.violet2(ci60730)-potassium isobutylparaben-propylparaben
Acqua-peg12dimethicone-benzyl alcohol-propylene glycol-hydroxypropyl starch phosphate-citric acid-phenoxyethanol-hydroxyethylcellulose-xanthan gum-hydrolyzed wheat protein-hydrolyzed soy protein-methylparaben-benzophenone4-hydrolyzed wheat starch-wheat aminoacids-ext.violet2(ci60730)-potassium isobutylparaben-propylparaben
-
Fabrizio Zago
Re: Tinta color shine
A parte la presenza di silicone al primo posto (dimethicone) dove sono i coloranti? Questo NON è una tintura per capelli, proprio no.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
è un anti giallo c'è il violet n.2 CI 60730
-
valentina2007
Si' infatti,volevo solo sapere se era un prodotto nocivo proprio perche' mi e' stato spiegato che e' un lucidante,usandolo progressivamente aiuta a coprire i primi capelli bianchi;come hai detto giustamente tu Fabrizio,non e' una tinta,e' solo scritto sul prodotto "tinta color shine". Cosa ne pensi degli ingredienti?
-
Fabrizio Zago
L'ho detto! Ha il silicone, sostanza non biodegradabile, al primo posto. Non vado oltre, mi basta così per dire che non ha nulla a che vedere con i temi cari a questo forum.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
-
valentina2007
'Peccato,speravo fosse naturale...a questo servono i forum no? Chiedere e ricevere pazienti risposte...altrimenti saremmo tutti nati imparati!!