allora la mia lavatrice mi sta facendo imapzzire, sembra essere non compatibile con tutte queste nostre ricette eco biO!!!
Uso l'acido citrico al posto dell'ammorbidente, sto variando le percentuali nella soluzione al fine di trovare quella giusta per la mia acqua. Fin qui tutto ok, non è un grosso problema avere i capi un pò duri ficnhè non trovo le dosi giuste.
Il problema è però questo:
Usavo l'ammorbidente classicoprima di conoscervi, quindi la vaschetta (la mia lavatrice è a carica dall'alto) aveva 5 anni di residui. Comunque non l'ho puliti, mettevo la soluzione di acido citrico e via. La vaschetta a fine lavaggio era vuota. però avendo i capi un pò duri, dopo aver chistoconsigli qui, mi sono anche posta il problema della vschetta piena di residui, quindi l'ho lavata.
Ora metto l'acido citrico e a fine lavaggio.... la vaschetta è piena di acqua (spero sia solo acqua) fino a metà livello!!!!
Io non ho idea di come funzioni nella precisione questo tipo di lavatrice, sembra che l'acqua entri (altrimenti non serebbe più piena dell'inizio del lavaggio) ma poi... per qualche strano otivo rimanga l'acqua dentro.
E' normale? E soprattutto l'acido citrico sarà finito nel cestello come dovrebbe essere? E perchè prima di pulire sta vaschetta non succedeva?
Che casini sto facendo?
Grazie ancora a tutti!!!!