Salve a tutti, mi presento mi chiamo Roxana, non sono Italiana (speriamo bene

) comunque volevo ringraziare tutti cominciando ovviamente dal Grande Fabrizio... no, sul serio grazie veramente ho imparato tantissime cose, anche se sono un po imbranata, e faccio ricettine facili facili, perchè come hanno detto in tanti, non è facile addentrarsi in questo meraviglioso mondo, ho cominciato come tanti dall'acido citrico, bicarbonato aceto & company, compro la linea eco-label della lild, per fortuna ho scoperto un negozio vicino a casa mia dove posso trovare i detersivi di officina naturae, anche al naturasì prendevo ecor, beh.. piano piano, anche mio marito che prima rideva quando mi vedeva fare tutte queste ricerche, adessso anche lui vede che a volte bastanno semplice cose, e non abbiamo bisogno di tutti sti veleni, che li fanno passare come "miracolose" ( qualche giorno fa, er in camera da letto, e mi ha chiamato perchè c'era Fabrizio a Condominio Terra) che carino, poi ha sentito il discorso dell'acido citrico, e le ho fatto notare che alla fine si risparmia pure.. ( il kilo mi costa 7 eurini...)
anche i cosmetici ovviamente li compro certificati, scrubb, maschere and company me li faccio a casa con ingredienti semplice....
Bene scusate se mi sono allungata un po troppo, so che avete molto da fare, e non avete tempo per queste stupidagine, ma comunque grazie grazie grazie...