Grazie!!!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
sami
Controllo antispam: cinque

Grazie!!!

Messaggio da sami » mar ago 30, 2011 3:25 pm

Ciao a tutti!
Non so se definirmi nuova, convertita, appena passata sotto il lume della ragione o cos'altro.. comunque volevo solo ringraziare INFINITAMENTE Fabrizio perché senza di lui saremmo solo pecorelle smarrite.. :(
Io per fortuna sono partita da uno stupido video su youtube, passando ad un altro, sentendo una parola che ho cominciato a cercare finché sono arrivata al biodizionario!!!!! L'unico vero strumento che ci può assicurare quali schifezze ci spalmiamo tutti i giorni!Grazie mille per aver fatto un lavoraccio così faticoso, ma così importante!!
Dalla mia piccola esperienza che posso avere a vent'anni ho sempre cercato di rispettare la natura, ma se non ci fosse internet e il biodizionario ci dovremmo fidare esclusivamente delle etichette!! (tremo solo a pensarci) :?
Comunque sta di fatto che da quando ho conosciuto il biodizionario ora compro (ho meglio ancora cerco di farmi) solo prodotti con bollini verdi! nemmeno il giallo mi sta bene.. In attesa di essermi liberata del tutto dei vecchi prodotti.. ed ho anche cominciato a "contagiare" tutta la mia famiglia, la famiglia del mio ragazzo, amici e parenti!! :wink:
Vabbè tutto sto papiro per dirvi un gigantesco GRAZIE!!!!! :D

Fabrizio Zago

Re: Grazie!!!

Messaggio da Fabrizio Zago » mar ago 30, 2011 4:53 pm

Ciao sami, con te devo fare alcune cose urgenti:
1) Darti il mio più grande benvenuta tra noi.
2) Ringraziarti per quello che dici e per farmi sopportare meglio l'impegno che tutto questo comporta.
3) Infine dirti che è per te che siamo qui dopo 12 anni, per farti star bene con te stessa.
Ciao
Fabrizio

sami

Messaggio da sami » mar ago 30, 2011 5:22 pm

Graziee!! :) Grazie e ancora grazie!!! :D

Bibaa

Messaggio da Bibaa » mer ago 31, 2011 9:31 am

Mi associo e aggiungo che mio figlio aveva una forma di dermatite su gambe e braccia, il dermatologo mi aveva consigliato un bagnoschiuma(dovevo usare solo quello x lui) e di provare creme idratanti (dovevo spalmarla mattina e sera). Ne avevo trovata una abbastanza buona ma comunque se solo mi dimenticavo 1 volta di spalmarla ritornava (mi aveva detto di aspettare 1 mese per vedere i risultati). Adesso ho cambiato tutto, leggendo ho scoperto che anche altri avevano avuto problemi simili x le schifezze contenute nei detersivi. Uso il Sonia Sartana e ho cambiato però effettivamente anche creme e shampoo e bagnoschiuma(valutati con il biodizionario), mio figlio non ha più niente e non devo continuamente spalmargli creme idratanti
GRAZIE!

Rispondi