ciao a tutti,
ho comprato un mese fa il doccia crema alla rosa di Wala, perchè come diceva l'etichetta, era specifico per pelli secche e sensibili. Per me è stata una fregatura , perchè non idrata per niente, e mi lascia la pelle secca!!
Secondo voi che siete più esperti, si poteva evincere dalla formula tutto questo?
Eppure, mi sembraa tutto a posto.
Ingredienti
Aqua, Coco-Glucoside, Glycerin, Sodium Coco-Glucoside Tartrate, Prunus Spinosa Fruit Extract, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Laurate, Rosa Damascena Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Lysolecithin, Capryloyl Glycine, Anthyllis Vulneraria Extract, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Simmondsia Chinensis Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Chondrus Crispus Extract, Parfum, Linalool*, Citral*, Citronellol*, Geraniol*, Limonene*, Benzyl Benzoate*, Alcohol, Hydrolyzed Wheat Protein, Xanthan Gum, Sucrose Laurate, Propolis.
*Componente degli oli essenziali naturali
Doccia crema alla Rosa Hauska
Moderatore: Erica Congiu
Re: Doccia crema alla Rosa Hauska
Nessun detergente a risciacquo o sapone potrà mai avere un'azione idratante perchè è sempre un'azione che toglie dalla pelle e non aggiunge; il lavaggio con un detergente delicato potrà far mantenere l'idratazione e questo che hai postato sembra abbastanza delicato, forse ne usi troppo con conseguente impoverimento del film idrolipidico, o forse ti aspetti troppo da un semplice detergente.baby36 ha scritto: .. Per me è stata una fregatura , perchè non idrata per niente, ...
uhm .. nn so se ne uso troppo ... forse mi aspetto troppo! 
Comunque grazie della spiegazioni!
volevo dire che quando lo suo, e credo in modica quantità, sento la pelle "asciugarsi". Per questo sospettavo che fosse meno delicato di quello che sosteneva la ditta.
Non so, forse esiste di meglio e devo ancora cercare.
volevo dire che quando lo suo, e credo in modica quantità, sento la pelle "asciugarsi". Per questo sospettavo che fosse meno delicato di quello che sosteneva la ditta.
Non so, forse esiste di meglio e devo ancora cercare.