Fabrizio lo ha sempre detto
Moderatore: Erica Congiu
Re: Fabrizio lo ha sempre detto
Una mia cara zia me ne regalò una due anni fa a Natale, ma leggendo Fabrizio, con mio sommo dispiacere ma fidandomi di lui, non l'ho mai usata, ed è lì sullo scaffale a prendere polvere.
Quando penso alla salute delle mie due bimbe piccole i miei sensi di colpa verso quel regalo accantonato se ne vanno.
E la mia fiducia continua ad essere riposta in lui.
Grazie veramente Fabrizio!
Arianna & family
Quando penso alla salute delle mie due bimbe piccole i miei sensi di colpa verso quel regalo accantonato se ne vanno.
E la mia fiducia continua ad essere riposta in lui.
Grazie veramente Fabrizio!
Arianna & family
-
Fabrizio Zago
Voi non mi vedete ma sono tutto rosso di emozione.
Se anche un solo mal di pancia alle bimbe di Arianna siamo riusciti ad evitarlo, ebbene tutto questo lavoro che facciamo qui è ampiamente compensato.
Grazie di cuore a Riky di avere la memoria lunga e ad aliari di aver dimostrato che si può fare di meglio che cadere nelle maglie delle pubblicità ingannevoli (quello dice l'articolo sul Corriere).
E quindi buona fortuna a tutti.
Se anche un solo mal di pancia alle bimbe di Arianna siamo riusciti ad evitarlo, ebbene tutto questo lavoro che facciamo qui è ampiamente compensato.
Grazie di cuore a Riky di avere la memoria lunga e ad aliari di aver dimostrato che si può fare di meglio che cadere nelle maglie delle pubblicità ingannevoli (quello dice l'articolo sul Corriere).
E quindi buona fortuna a tutti.
è bello raggiungere una certezza!!! tenendo conto che non mi fido dei depuratori e, guarda caso, del loro altissimo costo, continuo a comprare acqua minerale ma solo perchè le mie tubature in ferro perdono residui neri visibili a occhio nudo!!! abito a Milano e comincio a pensare che la classica acqua del rubinetto alla fin fine sia meglio di quella minerale in bottiglie di plastica nemmeno tenute a dichiarare tutti i componenti....
ma qualcuno di voi ha un'idea su come poterla filtrare con sicurezza in una tranquilla caraffa di vetro affinchè non passino residui strani di nessun tipo? dovrebbe essere una specie di filtro fittissimo? o un pezzo di stoffa di cotone? grazie..manux
ma qualcuno di voi ha un'idea su come poterla filtrare con sicurezza in una tranquilla caraffa di vetro affinchè non passino residui strani di nessun tipo? dovrebbe essere una specie di filtro fittissimo? o un pezzo di stoffa di cotone? grazie..manux