Salve a tutti. Sono nuovo del forum e non so bene come funziona per avere una risposta da Fabrizio e altri intenditori e anche da tutti voi ovviamente.
Sto usando due prodotti che contengono delle cose che non so se si possono usare e volevo sapere se buttarli via o se posso continuare a usarli e comprarli in futuro visto che mmi trovo bene. I componenti a cui mi riferisco sono i seguenti: cananga odorata oil(circa a meta' dell'inci), solum fullonum( al quint'ultimo posto) e Styrax benzoin Extract al 4ultimo posto.
Ho letto qualcosa sullo styrax benzoin e ho visto che ha il bollino rosso ma non so capire se fa male o no o se e' una questione tipo di allergie ma innocquo. Spero possiate aiutarmi anche Fabrizio. Ormai controllo nel biodizionario tutto quello che ho. Grazie molte
styrax benzoin extract
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: styrax benzoin extract
Ciao pluto79 e benvenuto tra noi.
Per avere informazioni precise ed autorevoli sulla parte botanica del biodizionario ti consiglio di rivolgerti direttamente a colui che ne ha seguito la redazione cioè Marco Valussi (www.infoerbe.it). Ti risponderà con competenza.
Per avere informazioni precise ed autorevoli sulla parte botanica del biodizionario ti consiglio di rivolgerti direttamente a colui che ne ha seguito la redazione cioè Marco Valussi (www.infoerbe.it). Ti risponderà con competenza.
Re: styrax benzoin extract
ok, grazie mille per la rispsota e buona serata.