Salve, ho appreso le innumerevoli proprietà benefiche dell'Aloe, in particolar modo l'Aloe arborescens che è molto più benefica dell'Aloe vera e che permette l'utilizzo anche della cuticola esterna della foglia in quanto non troppo ricca di aloina com'è il caso della "vera".
Dunque ho deciso di preparami il succo in casa, avendo a disposizione una pianta in giardino di più di cinque anni circa, seguendo alla lettera la famosissima ricetta di Padre Romano Zago.
Fin qua tutto ok, ma, oggi, nel bere il primo cucchiaio della stessa bevanda, ho avvertito questo gusto molto, troppo amaro (dovuto alla presenza di aloina) che rende veramente impossibile l'ingestione della stessa. Il suo sapore è purtoppo così disgustoso, che provoca quasi il vomito. Dunque come potrei rendere bevibile questa manna degli Dei? Avete dei metodi che non intaccherebbero le sue proprietà?
Grazie mille
Addolcire succo Aloe arborescens...
-
Matthew123
- Controllo antispam: cinque
Re: Addolcire succo Aloe arborescens...
L'Aloe NON va Assunta Dalle Piante di Casa!! Perchè pianta che pulisce da tossine Ambientali e quindi se vuoi fare pulizia di te stesso lascia a lei fare il suo lavoro !
La ricetta di Padre Romano Zago è un Chemioterapico Naturale e va preso sotto consulto medico o Naturopatico .
Ti consiglio la Casa della Forever Living Product la ditta più anziana nel settore americana ovviamente con Certificazione Biologica risutati evidenti con formulazione con Mela se vuoi astringente ti consiglio comunque di parlare con operatore esperto in materia di salute competente .
Non si deve addolcire l'aggiunta di zucchero compromette la stabilità del prdotto diventa più acido e diminuisce le potenzialità salutari dello stesso .
Ci sono le altre marche ma attenzione possono essere con Aloe reidratata e quindi senza proprietà vitaminiche perse nel processo , bottiglia scura e di riparo dai ragggi solari sempre per le vitamine .
Come Naturopata non faccio lavoro commerciale ma Ho scelto da Forever Living per la Serietà del prodotto .
Se vuoi altre Info
NatSA
La ricetta di Padre Romano Zago è un Chemioterapico Naturale e va preso sotto consulto medico o Naturopatico .
Ti consiglio la Casa della Forever Living Product la ditta più anziana nel settore americana ovviamente con Certificazione Biologica risutati evidenti con formulazione con Mela se vuoi astringente ti consiglio comunque di parlare con operatore esperto in materia di salute competente .
Non si deve addolcire l'aggiunta di zucchero compromette la stabilità del prdotto diventa più acido e diminuisce le potenzialità salutari dello stesso .
Ci sono le altre marche ma attenzione possono essere con Aloe reidratata e quindi senza proprietà vitaminiche perse nel processo , bottiglia scura e di riparo dai ragggi solari sempre per le vitamine .
Come Naturopata non faccio lavoro commerciale ma Ho scelto da Forever Living per la Serietà del prodotto .
Se vuoi altre Info
NatSA