Ma la cosa che mi ha stupito di più è che sia mia marito che i miei due figli ( 2 e 3 anni) sono stati stranamente attratti dalla mia cena, nonostante la loro fosse una cena standard della domenica (toast, passato di verdura e mozzarella).
Ne sono stata felicissima! Ieri ho scongelato dei frutti di bosco e ora vado a prepararmi un bel frullato. Mi sa che ci metto dentro pure una banana ed il succo di un arancia. Sono così dolci...le produce mio zio e ne ho sempre in abbondanza!
Poi preparo i topi e li porto a scola. Il lunedì non lavoro e lo dedico alle faccende domenistiche (spesa e commissioni varie) che non posso fare il fine settimana perchè i pargoli mi impegnano troppo! In questi giorni poi quella santa donna di mia suocera che in genere me li guarda per farmi riposare un pò ha un attacco tremendo di artrosi cervicale per cui non la voglio disturbare più di tanto...anzi cerco di rendermi utile e le faccio io le punture tutti i gioni! Ma se lo merita perchè è un angelo e mi adora. Sono stata fortunata!
Bene ora chiudo, sento già le vocine che si agitano dalla cameretta.
A dopo.
PS: ieri non mi ha risposto nessuno...
Ah ultima curiosità, cosa usate per dolcificare????