Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
Riso_Soffiato
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da Riso_Soffiato » ven mar 18, 2011 1:14 pm
ciao!!
è da una vita che sto cercando coloranti e guarnizioni per dolci (tipo le codette colorate) NATURALI ai supermercati ma non riesco a trovarle!! qualcuno mi sa dare idee sul come crearsele da se in casa? o supermercati dove trovare cio? mi servono per fare cose come i cupcakes tipo questo:
http://2.bp.blogspot.com/_JMwHLstKWK8/T ... upcake.jpg
su veganblog ho visto che ci stanno cupcakes ma non c'è scritto nulla sulle guarnizioni varie... e non riesco a iscrivermi.. è troppo lunga la storia per iscriversi al sito.
A parte la solita granella di nocciole, a parte le scaglie di cacao, a parte il cocco in scaglie??? io vorrei cose come stelline e cuoricini colorati!!!

-
Romina2
Messaggio
da Romina2 » sab mar 19, 2011 2:19 pm
A dire il vero non ti so aiutare.
Non ho mai letto gli ingredienti di quelle decorazioni al supermercato.
Io proverei a fare una ricerca su internet inserendo qulcosa tipo "decorazioni per dolci vegan" .
Altrimenti potresti lasciare un commento in una di quelle ricette che hai visto su veganblog, credo che gli chef ricevano una notifica relativa ai nuovi messaggi sulle loro ricette.
Altro non mi viene in mente.
Se le trovi fammi sapere potrei usarle anch'io per le torte di compleanno dei miei bimbi che sono prossimi ormai!
Grazie
-
Riso_Soffiato
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da Riso_Soffiato » mar mar 22, 2011 4:12 pm
ciao.
non riesco a lasciare messaggi tra i commenti di veganblog perche non sono iscritta... e l'iscrizione è lunga.. cioè.. a me interessa soltanto commentare. misà che me li blocca...
-
Romina2
Messaggio
da Romina2 » gio mar 31, 2011 4:41 pm
Io non sono iscritta come chef cioè non posso inviare ricette ma lascio solo commenti.
Si può fare devi inserire i dati in fondo alla ricetta dove c'è lo spazio x scrivere il proprio commento.
Mi pare il nome e la mail che però non viene pubblicata.
Almeno io ho fatto così
Ciao