punti vendita

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Mara1977
Controllo antispam: cinque

punti vendita

Messaggio da Mara1977 » ven feb 11, 2011 9:10 am

buongiorno a tutti, sono nuova nel forum e mi sto trovando benissimo, fino ad ora ho trovato tutto quello che cercavo, spiegato molto bene e facile da capire anche per me che sono un po gnucca^^
la mia domanda era:siccome avevo intenzione provare i prodotti di officina naturae volevo sapere se i punti vendita sono solo quelli indicati nel loro sito o ne sono stati aperti di nuovi, ho natato che qui nella mia zona, lago d'iseo, sarnico/palazzolo sull'oglio e limitrofi, hanno aperto molte nuove erboristerie, magari qualcuno li ha...il piu vicino a me è a 40 km...altrimenti mi conviene ordinarli via internet...
grazie a tutti e ancora complimenti^^

.....

Re: punti vendita

Messaggio da ..... » ven feb 11, 2011 4:54 pm

hai provato a dare un'occhiata, per sicurezza in qualche bottega del mondo/commercio equo e solidale? alcune oltre a vendere i prodotti altromercato vendono anche altre cose ad es ho trovato weleda e officina naturae...

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » ven feb 11, 2011 10:16 pm

Ciao Mara1977 e benvenuta tra noi.
Per cercare i punti vendita che t interessano perchè non chiedi direttamente alla ditta andando sul loro sito?

Mara1977

Messaggio da Mara1977 » sab feb 12, 2011 10:11 pm

effettivamente...non ci avevo pensato, sul loro sito c'e tutto per poterli contattare^^
provero entrabi i consigli. grazie

Rispondi