Anab su facebook

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Paolo Boni
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Anab su facebook

Messaggio da Paolo Boni » mer gen 19, 2011 3:35 pm

Volevo segnalare a chi non lo conoscesse la pagina di Anab Architettura Naturale dove trovare sempre notizie aggiornate ed interessanti

http://www.facebook.com/pages/Anab-arch ... 5095380717

Ciao Paolo

danyela67
Controllo antispam: cinque

Re: Anab su facebook

Messaggio da danyela67 » ven gen 21, 2011 10:18 pm

Scusa Paolo una domanda sui professionisti Anab: se io decido di contattare uno di loro presente nella mia zona per avere delucidazioni generali mi troverò di fronte
- ad un architetto imparziale e obiettivo sulle diverse tipologie costruttive da adattare alle mie esigenze,
- o ad un promoter di un'azienda?

Paolo Boni
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Paolo Boni » lun gen 24, 2011 10:02 am

danyela67 ha scritto:Scusa Paolo una domanda sui professionisti Anab: se io decido di contattare uno di loro presente nella mia zona per avere delucidazioni generali mi troverò di fronte
- ad un architetto imparziale e obiettivo sulle diverse tipologie costruttive da adattare alle mie esigenze,
- o ad un promoter di un'azienda?
Be il corso Anab può farlo chiunque quindi anche uno che lavora per un'azienda.
dI norma lo standard di Anab sono professionisti interessati ad approfondire la tematica.
Per il discorso delle differenti tipologie dipende pure quello. La bioarchitettura è un campo molto vario e c'è gente che poi si è specializzata. Per quanto ho potuto conoscere chi è diventato tecnico bioedile ANAB è abbastanza preparato e con buoni strumenti per poter affrontare differenti tipologie.

Ciao Paolo

danyela67
Controllo antispam: cinque

Messaggio da danyela67 » lun gen 24, 2011 10:00 pm

Paolo Boni ha scritto: Be il corso Anab può farlo chiunque quindi anche uno che lavora per un'azienda.
dI norma lo standard di Anab sono professionisti interessati ad approfondire la tematica.
Per il discorso delle differenti tipologie dipende pure quello. La bioarchitettura è un campo molto vario e c'è gente che poi si è specializzata.
Grazie Paolo, penso allora che contatterò un tuo collega, anzi una tua collega
Paolo Boni ha scritto: Per quanto ho potuto conoscere chi è diventato tecnico bioedile ANAB è abbastanza preparato e con buoni strumenti per poter affrontare differenti tipologie.
..e speriamo sia Molto preparata e con Ottimi strumenti!
Grazie. Un saluto Daniela

Rispondi