Allevamento Biologico

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
katia65
Controllo antispam: cinque

Allevamento Biologico

Messaggio da katia65 » mar gen 04, 2011 7:59 pm

Ho appena preso visione su you tube di un video che decanta i benefici dell'allevamento biologico di bovini ed effettivamente si vedono questi bovini mentre mangiano un cibo sano e vivono in un ambiente accettabile...

e la cosa mi è sembrata ancora più perversa... l'allevamento intensivo è una cosa indescrivibile è orrore...ma l'allevamento biologico mi ha dato sensazioni che mi hanno fatto salire ancora più rabbia e dolore di video schok sull'intensivo.
Nel vedere l'allevatore che descriveva il cibo sano e l'erbetta ( fieno) con cui i bovini venivano nutriti ho provato un brivido che mi ha percorso il corpo...
Non so se è giusta la sezione in cui ho aperto il post...ma mi sono sentita così male..avevo bisogno di scriverlo..

Ma dove si dirige l'umanità, dove si è smarrito il concetto di umanità( pietà sentimento di benevolenza) ?

Mi sento male, triste, appesantita ..troppo tardi ho fatto la scelta giusta, e mi sento ancora peggio se penso che ho sempre preferito la compagnia degli animali a quella degli umani...!!
Scusate per il disturbo :(

Daria

Re: Allevamento Biologico

Messaggio da Daria » mar gen 04, 2011 8:39 pm

Quale disturbo katia, scherzi?..
Il tuo sfogo è legittimo, capita a tutti... e se non ci sosteniamo tra di noi...
Gli allevamenti biologici, per me sono uguale agli altri ne più ne meno, se da una parte è vero che gli animali vivono più dignitosamente, dall'altra c'è l'assurda ipocrisia che hai detto tu :?

RiccardoC

Re: Allevamento Biologico

Messaggio da RiccardoC » mer gen 05, 2011 9:45 am

Mi mettono in carcere, con la certezza che tra 2 anni mi faranno a pezzi e mi mangeranno
Ora, possono trattarmi male, mettendomi in una gabbia in cui non posso nemmeno alzarmi in piedi, nutrendomi a forza con cibi alterati e ipercalorici per farmi diventare obeso
Oppure possono darmi un bell'appartamentino, pranzetti luculliani...
Certo, la seconda sembra meglio, ma tra 2 anni, sembre in un tritacarne finisco

Rispondi