sono nuova e nel panico...
Moderatore: Erica Congiu
sono nuova e nel panico...
scusate innanzitutto se tratto un argomento già sicuramente trattato ma sono abbastanza nel panico: mia figlia ha 15 mesi, una dermatite (cosi dice il dermatologo) e ora sulla guancia ha sangue e pus e io non so piu cosa metterle. abbiamo fatto 1 settimana con cortisone poi x ignoranza (non sapevo facesse male) siamo andate in piscina, beh ora é un disastro. ho in casa tutte le creme esistenti: excipial, avene, lichtena... insomma qualsiasi cosa. e non le passa. ho provato con la nivea ancora peggio. mi aiutate per favore? non so piu' davvero dove sbattere la testa........
Re: sono nuova e nel panico...
Forse è meglio che tu torni dal dermatologo e/o dal medico di base per eventualemnte fare accertamenti e/o darti un farmaco adeguato alla situazione....mettere di tutto su pelle lesa non mi sembra una buona idea e poi lascia tua figlia a riposo da bagni in piscina dove ,pur essendoci il cloro,non è che l'acqua sia sterile e poi proprio l'acqua e la macerazione conseguente potrebbe aver aggravato il problema ....fidati dei medici qui ne girano qualcuno ma proprio per professionalità non ti daranno consigli specifici
adriano
adriano
-
Fabrizio Zago
e tantomeno te ne potranno dare dei cosmetologi. Purtroppo la tua questione attiene alla sfera medica e noi non possiamo aiutarti in nessuna maniera.
purtroppo (o per fortuna) il dermatologo dice che non é grave, però a vedersi non si direbbe. comunque ho buttato via tante creme ieri e le ho messo l'olio di oliva. sembra funzionare......
grazie comunque
grazie comunque