buongiorno a tutti
sto cercando di curare alcuni disturbi con rimedi omeopatici, e vorrei un confronto su questo forum perché ho l'impressione che il quadro si vada facendo complesso e purtroppo l'omeopata a cui finora ho fatto riferimento è molto distante dal mio luogo di residenza. Prima mi bastava una visita all'anno - adesso sento l'esigenza di un confronto più intenso e dovrò trovare un riferimento nella mia città, ovvero a Milano. Mi rendo conto quindi che non è con un messaggio che posso comprendere in modo approfondito un insieme di sintomi quali quelli che mi interessano, ma mi auguro che su alcuni punti di fondo potrò avere un confronto con voi, in attesa di trovare un riferimento più costante qui dove vivo.
In sostanza: ho 42 anni e sto curando omeopaticamente dei fibromi all'utero scoperti con una prima ecografia nel maggio 2008 e da allora rimasti più o meno invariati (anche se con oscillazioni) con cure omeopatiche.
I fibromi sono importanti, nel senso che i ginecologi li fanno corrispondere ad un quarto mese di gravidanza - quindisono 3 fibromi garndi di cui il maggiore intorno ai 6-7 cm...
Debbo dire che non sono convinta di volerli contenere e tenermeli "per sempre" - speravo che con cure omeopatiche avrei potuto ridurli cosa che non è avvenuta a distanza di due anni. Debbo dire che forse ho anche qualche debolezza del tipo che conduco vita piuttosto sedentaria anche se ho una dieta semplice, senza eccessi proteici, ma con cibi trattati e non biologici.
Adesso come dicevo il quadro si complica ovvero: dal giugno 2008 ho avuto diversi episodi di infezioni vaginali inizialmente identificati come candida ma da test del sangue ritrovo un Ab anti-herpes 1/2 (IgM) con valori positivi
Inoltre, ho voluto approfondire un disturbo all'orecchio destro: di mattina lo trovo bagnato e costantemente ci sento poco. Questo sintomo dura da parecchi anni, e siccome da quando ero bambina ho avuto episodi di otiti con ipoacusia sul destro, avevo storicizzato la cosa senza trovare reali spiegazioni. Recentemente ho voluto approfondire e un tampone all'orecchio ha dato questo risultato: Aspergillus spp Ceppo 1 - Isolata in carica elevata
Inoltre, fenomeno secondo me mai compreso a fondo: un tremore agli arti più sull'arto sinistro che non il destro, che si accentua quando mi sento debole per fame, fenomeno catalogato come tremore benigno dai neurologi...questo è emerso intorno ai 30 anni quindi da circa 10
Insomma, ovvio che istintivamente cerco delle relazioni tra questi disturbi e l'unica cosa che colpisce la mia attenzione è la presenza di questo fungo che ipotizzo ospitare da quando avevo dieci anni e poi dopo la scoperta dei fibromi (che ho scoperto nel 2008 ma per essere di quelle dimensioni magari da anni li facevo crescere e mai avevo fatto visite adeguate per identificarli) l'insorgere con ricadute ogni sei mesi circa di questi episodi di infezioni vaginali
Nella mia ignoranza sono portata a pensare che questi virus / funghi possano essere all'origine di moli disturbi che ho descritto
Mi fermo qua però.
Mi piacerebbe avere un parere
Grazie in anticipo
Lorenza
Aspergillus spp - anti-herpes 1/2 (IgM) - fibromi e tremori
-
[email protected]
Re: Aspergillus spp - anti-herpes 1/2 (IgM) - fibromi e trem
C'è una trasmissione del dott.Oz molto interessante sul canale foxlife... un giorno hanno parlato dei fibromi uterini con alcuni consigli. Prova a vedere sul sito del dott.Oz dove puoi fare anche delle domande.
Re: Aspergillus spp - anti-herpes 1/2 (IgM) - fibromi e trem
provo a collegarmi al sito[email protected] ha scritto:C'è una trasmissione del dott.Oz molto interessante sul canale foxlife... un giorno hanno parlato dei fibromi uterini con alcuni consigli. Prova a vedere sul sito del dott.Oz dove puoi fare anche delle domande.
grazie mille