Scusate se scrivo qui, ma ho fiducia in voi e ho anche bisogno di un po' di conforto.
Da oltre un mese ho un fortissimo dolore alla spalla sinistra. All'altezza del collo sullo stesso lato mi sembra sia un po' gonfio. La spalla mi sembra leggermente più in avanti dell'altra.
Il dolore sta peggiorando a vista d'occhio.All'inizio l'ho preso sottogamba,pensando che sarebbe passato da solo. Ora non solo non è passato, ma peggiorato. Inoltre non ho modo di tenere la spalla a riposo, dato che quando vado a lavoro porto uno zaino un po' pesantuccio.
Il dolore ormai arriva spesso fino alla mano, a volte mi sembra di avere un braccio morto se non fosse per il dolore.
Questa situazione mi sta facendo impazzire, non so come risolverla.
Cosa potrei fare, considerato che inoltre non riesco a tenere un regime completamente crudo?
dolore spalla sinistra- che fare?
- Peaceful Rawrior
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: dolore spalla sinistra- che fare?
Puoi andare dal tuo medico di famiglia spiegandogli la situazione e chiedendogli di metterti malata (1 settimana?). Poi lui ti prescriverà qualcosa... ed emetterà il certificato da presentare al tuo datore di lavoro. Dopodiché torni a casa e ti metti a letto a digiuno a sola acqua finché il tutto non ti passa...
Fattibile?
Fattibile?
-
daniel@
purtroppo no, se non vado a lavorare non vengo pagata, e mi farebbero problemi comunque 
a questo punto pensavo di farlo comunque il digiuno, perché penso mi sarebbe più facile digiunare che non mangiare solo crudo.
ormai "sono alla frutta", nel senso che non so più che pesci pigliare.
a questo punto pensavo di farlo comunque il digiuno, perché penso mi sarebbe più facile digiunare che non mangiare solo crudo.
ormai "sono alla frutta", nel senso che non so più che pesci pigliare.
-
daniel@
Ho risolto il problema, andando dal medico.
Se ci fossi andata prima, mi sarei risparmiata oltre un mese di dolore, e di tentativi maldestri e malriusciti di digiuno e di crudo.
Sono molto in collera con me stessa. Inoltre era chiaro che un digiuno non poteva riuscirmi in questo stato di agitazione mentale ed emotiva, e neanche una settimana filata di crudo.
Se ci fossi andata prima, mi sarei risparmiata oltre un mese di dolore, e di tentativi maldestri e malriusciti di digiuno e di crudo.
Sono molto in collera con me stessa. Inoltre era chiaro che un digiuno non poteva riuscirmi in questo stato di agitazione mentale ed emotiva, e neanche una settimana filata di crudo.
- Peaceful Rawrior
- Contatta:
E quindi ti è passato tutto ora?daniel@ ha scritto:Ho risolto il problema, andando dal medico.
- mammafelice
- Contatta:
Magari è inutile ora (anzi quasi di sicuro), ma in un caso del genere, con la spalla che sembra visivamente più avanti, senza digiunare nè prendere farmaci sarei andata subito da un osteopata 
-
MissVanilla
- Contatta:
ti quoto decisamente!!!mammafelice ha scritto:Magari è inutile ora (anzi quasi di sicuro), ma in un caso del genere, con la spalla che sembra visivamente più avanti, senza digiunare nè prendere farmaci sarei andata subito da un osteopata