Ringrazio il moderatore per il suo intervento che ritenevo necessario.
Distinti saluti Arch. Paolo Boni
Ringrazio il moderatore per l'intervento
Moderatore: michele ricci
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: Ringrazio il moderatore per l'intervento
mi collego a questo post per non aprirne uno apposito.
voglio anch'io "sollecitare" il moderatore a considerare quanto sotto e magari provare a fare un po di "pulizia" in questo forum, mi spiego meglio:
-ho gia espresso la mia amarezza in altro post, in quanto in qualsiasi, intendo tutti, i post sono contornati da offese, minacce, e continui litigi che nulla centrano con il contenuto iniziale.
-ero intenzionato a non scrivere piu a seguito della mia precedente lamentela, in quanto ad ogni post, dopo qualche minuto si arriva al litigio e non si capisce piu nulla, ne tanto meno si capisce chi a ragione e chi no, in quanto uno dice l'esatto contrario dell'altro.
-quindi il forum diventa totalmente inutile a noi normali "cittadini" curiosi e intenzionati a capire qualcosa in piu di quanto sappiamo.
-pero, mi spiace molto lasciare il forum in mano a questi SOLITI NOTI
che fanno di quello che dovrebbe essere un luogo per scambiare opinioni ed esperienze di noi normali "cittadini", un luogo di battaglia per addetti ai lavori.
-per SOLITI NOTI
intendo quelli che hanno centinaia di post "sulle spalle", quelli che postano indiscriminatamente dappertutto dicendo la loro, quelli che si infilano ovunque, tanto x dire qualcosa, e poi finiscono SEMPRE con il litigare e offendersi tra loro stessi.
-forse sbaglio, forse non ho capito nulla, ma il mio parere personale e che senza questi SOLITI NOTI
ritengo che questo forum potrebbe essere piu interessante, anche se forse (forse...) meno tecnico.
-ma chi se ne frega, sicuramente meglio di cosi lo sarebbe senz'altro.
mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensano i normali "cittadini" utenti di questo furum (e NON I SOLITI NOTI..
) a tal proposito e anche un parere del moderatore.
se poi non succederà nulla, pazienza, ho vissuto piu di 40 anni senza questo forum, penso che sopravvivero ugualmente...
almeno ci ho provato.
voglio anch'io "sollecitare" il moderatore a considerare quanto sotto e magari provare a fare un po di "pulizia" in questo forum, mi spiego meglio:
-ho gia espresso la mia amarezza in altro post, in quanto in qualsiasi, intendo tutti, i post sono contornati da offese, minacce, e continui litigi che nulla centrano con il contenuto iniziale.
-ero intenzionato a non scrivere piu a seguito della mia precedente lamentela, in quanto ad ogni post, dopo qualche minuto si arriva al litigio e non si capisce piu nulla, ne tanto meno si capisce chi a ragione e chi no, in quanto uno dice l'esatto contrario dell'altro.
-quindi il forum diventa totalmente inutile a noi normali "cittadini" curiosi e intenzionati a capire qualcosa in piu di quanto sappiamo.
-pero, mi spiace molto lasciare il forum in mano a questi SOLITI NOTI
-per SOLITI NOTI
-forse sbaglio, forse non ho capito nulla, ma il mio parere personale e che senza questi SOLITI NOTI
-ma chi se ne frega, sicuramente meglio di cosi lo sarebbe senz'altro.
mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensano i normali "cittadini" utenti di questo furum (e NON I SOLITI NOTI..
se poi non succederà nulla, pazienza, ho vissuto piu di 40 anni senza questo forum, penso che sopravvivero ugualmente...
almeno ci ho provato.
Re: Ringrazio il moderatore per l'intervento
Purtroppo non ho il tempo materiale per leggere tutto quello che viene scritto. Se volete tenere "pulito" il forum segnalatemi in mp il link dove intervenire.