Però c'è un problema: mi lascia lo stampo sui bicchieri. E lo stampo resiste anche dopo aver lavato il bicchiere nella lavastoviglie!!!
orma di burro di cacao
Moderatore: Erica Congiu
orma di burro di cacao
Sa diversi mesi uso il burro di cacao della Logona (Inci:Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Hydrogenated Coco Glycerides, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Cera Alba (Beeswax), Copernica Cerifera (Carnauba) Wax, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Calendula Officinalis Flower Extract*, Magnesium Stearate, Aroma, Linalool, Benzyl Benzoate, Tocopherol) e mi trovo discretamente.
Però c'è un problema: mi lascia lo stampo sui bicchieri. E lo stampo resiste anche dopo aver lavato il bicchiere nella lavastoviglie!!!
E' normale? E se non mi viene via con la lavastoviglie, come potrei lavare questi bicchieri??? Perchè è veramente brutto lo stampo da vedere sul bicchiere pulito (oltre a farmi dubitare dell'effettiva pulizia del bicchiere..)
-
Fabrizio Zago
Re: orma di burro di cacao
Se il burro cacao fosse solubile in acqua durerebbe pochissimo sulle labbra e finiristi anche per ingerirlo.
E' normale che rimanga la traccia sui bicchieri, l'unica soluzione è lavarli a mano energicamente.
E' normale che rimanga la traccia sui bicchieri, l'unica soluzione è lavarli a mano energicamente.
Grazie Fabrizio, hai ragione. A volte la soluzione più semplice ed ovvia è quella che mi sfugge sempre!!

ciao anjela, come dice fabrizio dovrebbe bastare la spugnetta imbevuta di acqua molto calda passata sul bordo del bicchiere (scioglie e rimuove la cera che si è depositata).