ciao fabrizio mi dai un parere per cortesia su questo esfoliante, sto cercando di tenere in casa prodotti bio ma non sempre si riesce cosa ne dici?
aloe barbadensis gel*/aloe barbadensis leaf juice*, octyldodecanol, ethylhexyl stearate, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, glyceryl stearate, caprylic/capric triglyceride, prunus armeniaca seed powder/prunus armeniaca (apricot) seed powder, calendula officinalis extract*/calendula officinalis flower extract*, rosa canina fruit extract*/rosa canina fruit extract*, vitis vinifera leaf extract/vitis vinifera (grape) leaf extract, tocopherol, citrus aurantium bergamia oil/citrus aurantium bergamia (bergamot) fruit oil, citrus aurantium dulcis oil/citrus aurantium dulcis (orange) oil, mentha piperita oil/mentha piperita (peppermint) oil, apium graveolens oil/apium graveolens (celery) oil, eugenia caryophyllus leaf oil/eugenia caryophyllus (clove) leaf oil, tagetes minuta oil/tagetes minuta flower oil, cananga odorata oil/cananga odorata flower oil, viola odorata oil, styrax benzoin gum, guaiacum officinale oil/guaiacum officinale wood oil, betula alba leaf extract*/betula alba leaf extract*, glycerin, xanthan gum, lecithin, lactic acid, ascorbyl palmitate, citric acid, phenoxyethanol, butylphenyl methylpropional, benzyl alcohol, potassium sorbate. *da agricoltura biologica /*from organic agriculture
esfoliante viso
Moderatore: Erica Congiu
-
mattialampo
- Controllo antispam: cinque
-
Fabrizio Zago
Re: esfoliante viso
Ciao mattialampo,
io questo dizionario botanico (come definirlo altrimenti visto le decine di estratti vegetali che contiene?) non me lo metterei neppure sotto tortura, troppi rischi di allergia.
Se poi funziona o meno per la funzione indicata, quello che lo devi dire tu.
io questo dizionario botanico (come definirlo altrimenti visto le decine di estratti vegetali che contiene?) non me lo metterei neppure sotto tortura, troppi rischi di allergia.
Se poi funziona o meno per la funzione indicata, quello che lo devi dire tu.
-
mattialampo
- Controllo antispam: cinque
Re: esfoliante viso
ciao fabrizio mi sono spalmato il dizionario botanico come hai detto tu...
non mi sembra male a parte un pò di rossore sulle guance, ma è normale mi si arrossa facilmente a me la pelle, oramai l'ho acquistato, ahime sbagliato acquisto, dovevo mandarti prima gli inci non dopo...cioa grazie
non mi sembra male a parte un pò di rossore sulle guance, ma è normale mi si arrossa facilmente a me la pelle, oramai l'ho acquistato, ahime sbagliato acquisto, dovevo mandarti prima gli inci non dopo...cioa grazie