Avrei bisogno di una crema antismagliature(aimè già mi sono comparse sul seno ma sono ancora color rosa e quindi forse si può ancora intervenire) e di una crema rassodante seno e vorrei realizzarla a casa con i prodotti che vendono su aroma-zone, ma ho una gran confusione in testa
Per la crema antismagliature vorrei usare come base il burrò di karitè essendo un ottimo nutriente e il gel d'aloe vera essendo un ottimo idratante , ma ho visto 200 olietti che vengono considerati antismagliature(tipo olio di oliva, olio di germe di grano, olio di mandorle dolci, olio di jojoba, olio di rosa mosqueta, olio di avocado, olio di argan,estratto di centella asiatica, estratto di spirulina in polvere)così tanti che ho una gran confusione in testa e nn so come dosarli
Stesso discorso per la crema rassodante, ho visto che possono essere utili l'olio di bellis, l'estratto di ginseng, l'estratto di kigelia, il luppolo e la galega(ma questi 2 li trovo solo in fiori in alcune erboristeria della mia città)
Accetto consigli
Grazie mille