buongiorno a tutti sono una nuova iscritta e mi piacerebbe sapere che detersivi è meglio usare sia per noi che per l'mbiente.
ho appena comprato il sapone liquido almacabio pensando fosse bio (come la scoperta fatta con la just, speso un capitale dei vari prodotti e inci pessimi ).avrei delle domande per chiunque può rispondere,sapone almacabio inci:sodium myreth sulfate.potassium cocoate.cocamidopropyl betaine.sodium chloride.lauryl glucoside.potassium oleate.glycerin.parfum.citric acid.benzyl alcohol.coco-glucoside.glyceril oleate.citrus grandis.magnesium nitrate.methylchloro-isothiazolinone.magnesium chloride.methylisothiazolinone.
prodotti just come sono secondo la vostra esperienza e che altri prodotti posso usare visto che ho un bimbo di un anno .
lo stesso per i detersivi sto usando almawin polvere detersivo alternato al detersivo ecor la lisciva.grazie a chi può darmi tutte le dritte possibili.
sapone liquido marsiglia almacabio
Moderatore: Erica Congiu
-
mattialampo
- Controllo antispam: cinque
-
Fabrizio Zago
Re: sapone liquido marsiglia almacabio
Ciao mattialampo,
per poter avere un'idea personale dei prodotti che stai usando c'è un metodo infallibile e cioè di "passarli" al biodizionario.
Di just abbiamo parlato molte volte e non bene, ma anche qui se vuoi avere una panoramica dei vari interventi scrivi il nome della ditta nella funzione "cerca" che trovi in alto a destra.
Su almacabio ne avrei un tot di cose da dire ma me le riservo per un prossimo futuro.
per poter avere un'idea personale dei prodotti che stai usando c'è un metodo infallibile e cioè di "passarli" al biodizionario.
Di just abbiamo parlato molte volte e non bene, ma anche qui se vuoi avere una panoramica dei vari interventi scrivi il nome della ditta nella funzione "cerca" che trovi in alto a destra.
Su almacabio ne avrei un tot di cose da dire ma me le riservo per un prossimo futuro.
-
mattialampo
- Controllo antispam: cinque
Re: sapone liquido marsiglia almacabio
ciao grazie mille per la risposta ora guardo un pò ... ciao ciao.
se qualcun altro mi può dare delle info le accetto volentieri.
se qualcun altro mi può dare delle info le accetto volentieri.