sapone liquido marsiglia almacabio

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
mattialampo
Controllo antispam: cinque

sapone liquido marsiglia almacabio

Messaggio da mattialampo » mar apr 06, 2010 8:51 am

buongiorno a tutti sono una nuova iscritta e mi piacerebbe sapere che detersivi è meglio usare sia per noi che per l'mbiente.
ho appena comprato il sapone liquido almacabio pensando fosse bio (come la scoperta fatta con la just, speso un capitale dei vari prodotti e inci pessimi ).avrei delle domande per chiunque può rispondere,sapone almacabio inci:sodium myreth sulfate.potassium cocoate.cocamidopropyl betaine.sodium chloride.lauryl glucoside.potassium oleate.glycerin.parfum.citric acid.benzyl alcohol.coco-glucoside.glyceril oleate.citrus grandis.magnesium nitrate.methylchloro-isothiazolinone.magnesium chloride.methylisothiazolinone.

prodotti just come sono secondo la vostra esperienza e che altri prodotti posso usare visto che ho un bimbo di un anno .
lo stesso per i detersivi sto usando almawin polvere detersivo alternato al detersivo ecor la lisciva.grazie a chi può darmi tutte le dritte possibili.

Fabrizio Zago

Re: sapone liquido marsiglia almacabio

Messaggio da Fabrizio Zago » mar apr 06, 2010 11:16 am

Ciao mattialampo,
per poter avere un'idea personale dei prodotti che stai usando c'è un metodo infallibile e cioè di "passarli" al biodizionario.
Di just abbiamo parlato molte volte e non bene, ma anche qui se vuoi avere una panoramica dei vari interventi scrivi il nome della ditta nella funzione "cerca" che trovi in alto a destra.
Su almacabio ne avrei un tot di cose da dire ma me le riservo per un prossimo futuro.

mattialampo
Controllo antispam: cinque

Re: sapone liquido marsiglia almacabio

Messaggio da mattialampo » mar apr 06, 2010 1:30 pm

ciao grazie mille per la risposta ora guardo un pò ... ciao ciao.
se qualcun altro mi può dare delle info le accetto volentieri.

Rispondi