ideal energy
Moderatore: michele ricci
- massimo rondoni
- Controllo antispam: cinque
ideal energy
buona sera signori e signore,come alcuni di voi gia sanno che dovrei costruire una casa in legno e ho inviato richieste di informazioni ed eventuali preventivia diverse ditte.Sono stato contattato dalla ideal energy. Nella formula chiavi in mano oltre a tutto,inseriscono anche la piattaforma in c.a. ad un prezzo che si stima ccirca 1400euro al mq. Qualcuno conosce questa ditta o ha avuto esperienze con questa ditta.La ideal energy si trova a Loreto(AN).GRAZIE MassimoRondoni
Re: ideal energy
1400 €/mq mi sembrano un pò tanti per una platea, non è che sono 140 €/mq?
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Guarda che mi sa che 1400 euro è il prezzo della casa finita chiavi in mano non della plateaECOFABRI ha scritto:1400 €/mq mi sembrano un pò tanti per una platea, non è che sono 140 €/mq?
ciao Paolo
-
cavallopazzo83
Non conosco la ditta ma 1400 chiavi in mano con soletta è il giusto prezzo di mercato per una classe B+...se ci attacchi altri 7/8000 euro arrivi anche in classe A.
si, probabilmente ho equivocato la frase, 1400 € per tutto "suona" un pò meglio...Paolo Boni ha scritto:Guarda che mi sa che 1400 euro è il prezzo della casa finita chiavi in mano non della plateaECOFABRI ha scritto:1400 €/mq mi sembrano un pò tanti per una platea, non è che sono 140 €/mq?
ciao Paolo
1.400€/MQ compresa platea è risigatina...ma se la casa è semplice semplice con rifiniture buone, ma non stratosferiche, niente VMC....ci si può stare! La classe non la determina il prezzo, ma diciamo che ormai in legno si raggiunge la B tranquillamente...per la A ci vuole la VMC come minimo!
Un saluto
Un saluto
-
michela.pinamonte
Io direi che INNANZITUTTO chiarisci bene quando si parla di costi, di che costi si tratta; solo quando avrai un quadro completo puoi cominciare a chiedere pareri e consigli per non trovarti qualche sorpresa sgradita.
- massimo rondoni
grazie a tutti coloro che mi hanno risposto,ho chiesto a questa ditta il capitolato e quando ne verro in possesso vi faro sapere. a presto Massimo Rondoni