vi chiedo un consiglio

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
menina

vi chiedo un consiglio

Messaggio da menina » ven gen 29, 2010 12:23 pm

ciao
sto andando in palestra tre volte la settimana dalle 19,30 alle 21,00 premetto che sono vegan, ma vorrei approfittare dei giorni di palestra x una cena crudista.....
cosa mi consigliate? altra domanda un bel centrifugato sarebbe meglio prima o dopo?

menina

un altra domanda

Messaggio da menina » ven gen 29, 2010 2:09 pm

scusate se rompo ancora.....
ma se preparo un insalata mista di verdure e anche germogli la sera per mangiarla a mezzogiorno perde vitamine?

Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: vi chiedo un consiglio

Messaggio da Andre@ » dom gen 31, 2010 3:18 pm

ciao menina

io ti consiglierei un bel pasto di frutta! magari un bel frullatone! perchè no un frullatone verde, frutta verdure insieme! (frullato con banane e un pò di spinaci o sedano) per recuperare dopo la pelestra è il massimo! altrimenti una bella insalatona con un pò di frutta secca, mandorle, noci, e germogli!! la frutta rimane sempre la scelta migliore comunque.
Potresti berti il centrifugato prima e poi dopo andare o di frullato o di insalata a tuo piacimento. Prova a vedere con che schema di trovi meglio.

Per la tua insalata, vai tranquilla, non perdi niente!! perdi qualcosa invece col frullato, quello prima di mangia, meglio è!

Marilena1978
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Marilena1978 » dom gen 31, 2010 9:42 pm

Andre@ ha scritto:ciao menina

io ti consiglierei un bel pasto di frutta! magari un bel frullatone! perchè no un frullatone verde, frutta verdure insieme! (frullato con banane e un pò di spinaci o sedano) per recuperare dopo la pelestra è il massimo! altrimenti una bella insalatona con un pò di frutta secca, mandorle, noci, e germogli!! la frutta rimane sempre la scelta migliore comunque.
Potresti berti il centrifugato prima e poi dopo andare o di frullato o di insalata a tuo piacimento. Prova a vedere con che schema di trovi meglio.

Per la tua insalata, vai tranquilla, non perdi niente!! perdi qualcosa invece col frullato, quello prima di mangia, meglio è!
Concordo pienamente sul fatto che il frullato di frutta e verdure sia la soluzione migliore dopo la palestra... io lo bevo sempre e lo preferisco all'insalatona... ma attenta a berlo prima dell'attività fisica, a me resta sullo stomaco e lo sento salire e scendere mentre mi muovo... aspetta almeno 1 ora minimo mezz'ora.

menina

Messaggio da menina » mar feb 02, 2010 11:21 am

GRAZIE mille a tutti!!!
seguirò i vostri consigli, provo a variare un pò....
L' insalatona mista a questo punto potrei portarla in ufficio x mezzogiorno..... :D

Rispondi