ciao,
in questi giorni miponevo una domanda relativa ad attività fisica fatta la mattina presto (07.00) come prima sessione ed un'altra verso le 12.00 e il fare o non fare colazione (tenendo presente le cose dette spesso sul forum riguardo il fatto che la mattina sarebbem meglio nn mangiare).
L'attività è abbastanza impegnativa, la mattina pesi ed a mezzodì spinning......
che dite è meglio farla sta colazione o no? Ad ora nn mi sento spossato, stanco e nn ho 'crisi di fame' ma a lungo andare nn so.
PS: almeno un pasto al giorno è crudista fruttaria....poi ci son giorni invece dove torno vegan non crudista...nsomma sono un pò discontinuo anche se tendo a mangiare + crudo che cotto.
Grazie
Dani
colazione ed attività fisica
-
pluto_1973
- Controllo antispam: cinque
-
MissVanilla
- Contatta:
Re: colazione ed attività fisica
secondo me, la cosa migliore è fare un test:
valuta la tua performance con e senza colazione e decvidi come ti senti meglio.
Io credo che dovresti valutare partendo da qui, e comunque una colazione di frutta va più che bene!!
valuta la tua performance con e senza colazione e decvidi come ti senti meglio.
Io credo che dovresti valutare partendo da qui, e comunque una colazione di frutta va più che bene!!
- Andre@
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
concordo con sara, devi provare!
considera perà che facendo colazione di frutta non interferisci col processo di eliminazione che finisce a mezzogiorno, anzi, la aiuti essendo la frutta disontossicante e ripulente, e inoltre ti nutre!
io ho provato entrambi, e personalmente mi trovo molto meglio con la colazione a base di frutta, seguita da una seconda e una terza colazione durante l'intera mattinata!
Prova e vedi come ti trovi meglio !
considera perà che facendo colazione di frutta non interferisci col processo di eliminazione che finisce a mezzogiorno, anzi, la aiuti essendo la frutta disontossicante e ripulente, e inoltre ti nutre!
io ho provato entrambi, e personalmente mi trovo molto meglio con la colazione a base di frutta, seguita da una seconda e una terza colazione durante l'intera mattinata!
Prova e vedi come ti trovi meglio !
-
pluto_1973
grazie dei consigli.
ciao
Dani
ciao
Dani