pelle sensibile

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
natascia85
Controllo antispam: cinque

pelle sensibile

Messaggio da natascia85 » mar set 08, 2009 8:28 pm

Buonasera a tutti!ho bisogno di un consiglio...mio fratello di 12 anni ha problemi con la pelle nella zona del mento.La sua pelle risente moltissimo dei cambi di temperatura caldo/freddo ed ora col vento inizia a tirare e a diventare rossissima e screpolatissima.negli anni passati ha utilizzato la LICHTENA, di cui vi posto l'INCI:

Aqua, PEG-8 Beeswax, Caprylic/Capric Triglyceride, Isostearyl Isostearate, Octyl Methoxycinnamate, Paraffinum Liquidum, Butyrospermum parkii, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Sorbityl Furfural (AR-GB 11°), Tocopherol, Chamomilla recutita, Prunus armeniaca, Glycyrrhetinic Acid, Bisabolol, Beta-Sitosterol, Allantoin, Glycerin, Phospholipids, Sodium Lactate, Tea-Lactate, Serine, Lactic Acid, Urea, Sorbitol, Lauryl Diethylenediaminoglycine, Lauryl Aminopropylglycine, Triethanolamine, Carbomer, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Buthylparaben, Sodium Dehydroacetate, Disodium EDTA, Ascorbyl Palmitate, Parfum.

diciamo che vorrei trovare un'alternativa Bio...pensavo alla pasta all'acqua (se trovo un farmacista che me la fa)....pensate che possa essere un buon rimedio? :?:

Rispondi