Salve a tutti. Vorrei conoscere una vostra opinione su questa notizia circa la prossima vendita di lavatrice che risparmia il 90% di acqua per lavare i panni, con delle particelle di cui non conosco la provenienza, e che sarebbero riutilizzabili.
Ho trovato questo link alla notizia:
http://www.ecologiae.com/lavatrice-90-a ... iche/7192/
ma l'avevo già sentita alla radio.
Qualcuno ne sa qualcosa? Mi chiedo quanto possa pulire, e soprattutto, se non vi siano rischi di allergie.
Ciao a tutti
lavatrice a consumo di 90% acqua in meno
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: lavatrice a consumo di 90% acqua in meno
Ma per carità !!! Qui tornano le palle che fissano lo sporco e che lavano con un bichciere d'acqua! Ed il risciacquo con cosa lo facciamo?
Voglio proprio vederla questa macchia miracolosa. Miracolosa al punto che solo quelli che credono ai miracoli la prenderanno e poi si pentiranno amaramente di aver buttato i propri soldi dalla finestra.
Una al giorno ne inventano. Bah .....
Voglio proprio vederla questa macchia miracolosa. Miracolosa al punto che solo quelli che credono ai miracoli la prenderanno e poi si pentiranno amaramente di aver buttato i propri soldi dalla finestra.
Una al giorno ne inventano. Bah .....
Re: lavatrice a consumo di 90% acqua in meno
Grazi e Fabrizio, ne ero certa ma volevo una tua conferma! Infatti, non riuscivo a concepire l'idea dello sporco preso da particelle, e poi quelle come le mandiamo via? Grazie!