cartine tornasole
Moderatore: Erica Congiu
cartine tornasole
ieri sono andata in farmacia per acquistare le cartine tornasole, ma 100 cartine costavano 30 euro e non le ho prese, sperando di trovarle a meno. mi sono mangiata le mani per non aver acquistato quelle della farmacia on line dalla quale avevo fatto un ordine, che costavano 17,50€! mi fossi informata prima! ora mi servono e non posso fare un ordine solo per quelle! non è che potete indicarmi dove acquistarle a roma a prezzi umani?
cari saluti a tutto il forum
flora
flora
Re: cartine tornasole
Io a suo tempo le ho comprate a Via Cavour nr. 260, si chiama Aromafarmacoteca, di D'Alena Remigio, prendendo via Cavour dai Fori Imperiali è sulla destra. Non mi ricordo quanto le ho pagate, però puoi provare.flora ha scritto:ieri sono andata in farmacia per acquistare le cartine tornasole, ma 100 cartine costavano 30 euro e non le ho prese, sperando di trovarle a meno. mi sono mangiata le mani per non aver acquistato quelle della farmacia on line dalla quale avevo fatto un ordine, che costavano 17,50€! mi fossi informata prima! ora mi servono e non posso fare un ordine solo per quelle! non è che potete indicarmi dove acquistarle a roma a prezzi umani?
flora
Ciao Elsatar
grazie!elsatar ha scritto:...Io a suo tempo le ho comprate a Via Cavour nr. 260, si chiama Aromafarmacoteca, di D'Alena Remigio, prendendo via Cavour dai Fori Imperiali è sulla destra. Non mi ricordo quanto le ho pagate, però puoi provare.
Ciao Elsatar
Re: promo
grazie, magari riesco anche ad andarci oggi! comunque, questa mattina ho contattato un'azienda di distribuzione di articoli per laboratori, che si trova proprio dove abito io. Hanno le cartine, ma non so quanto costano. lunedì o martedì vado direttamente.gianluca ha scritto:Concordo. L' Aromafarmacoteca di Remigio è ottima, sia per l'assortimento sia per i prezzi contenuti.
Lì trovi quasi tutto.
ciao
flora
- franceschilla
Ciao, qui http://www.aromantic.co.uk/Litmus-Paper-Strips.htm
vendono 200 cartine a € 6,37
però non conosco le spese di spedizione non avendo mai ordinato da questo sito che comunque conosco come buono e usato dalle spignattatrici.
da quello che ho capito calcolano di volta in volta le spese secondo il peso (e il volume?) del pacco, ma non mi sono mai informata a fondo.
qualcuno che ha già ordinato può dirci all'incirca come applicano le spese di spedizione? (anche solo all'incirca va bene)
anch'io sono interessata alle cartine e dai prezzi che girano, questo mi sembrava ultra-buono!
p.s. è escluso Iva, ma anche aggiungendo l'Iva rimane sempre un prezzo basso
vendono 200 cartine a € 6,37
però non conosco le spese di spedizione non avendo mai ordinato da questo sito che comunque conosco come buono e usato dalle spignattatrici.
da quello che ho capito calcolano di volta in volta le spese secondo il peso (e il volume?) del pacco, ma non mi sono mai informata a fondo.
qualcuno che ha già ordinato può dirci all'incirca come applicano le spese di spedizione? (anche solo all'incirca va bene)
anch'io sono interessata alle cartine e dai prezzi che girano, questo mi sembrava ultra-buono!
p.s. è escluso Iva, ma anche aggiungendo l'Iva rimane sempre un prezzo basso
Aromantic usa la Royal Mail per spedire sotto ai 2kg e lì le spese sono relativamente ragionevoli. Oltre quella cifra usano i corrieri, a 21 sterline da 0 a 25kg. Fino ad ora tutti i siti inglesi per spignattatrici (
) che ho consultato usano lo stesso metodo.
secondo voi sono migliori le cartine in rotolo oppure le strisce??