vorrei sapere se sapete darmi indirizzi di centri in tutta europa che praticano il digiuno terapeutico, per il momento sono a conoscenza soltanto dela famosa clinica tedesca Buchinger.
inoltre vorrei chiedere se il digiuno può aiutatre a un rinnovamento cutaneo, anche per cicatrici.
digiuno terapeutico.
Re: digiuno terapeutico.
Ciao, ti consiglio, sia per gli indirizzi che per i quesiti di rivolgerti a Renè Andreani : http://www.vegetarian.it/mra.php?id=die ... TOSSICANTI
- NaturopataOnline
- Contatta:
Buongiorno Federica-federica- ha scritto:vorrei sapere se sapete darmi indirizzi di centri in tutta europa che praticano il digiuno terapeutico, per il momento sono a conoscenza soltanto dela famosa clinica tedesca Buchinger.
inoltre vorrei chiedere se il digiuno può aiutatre a un rinnovamento cutaneo, anche per cicatrici.
Miraccomando attenzione con il diguino. Non a tutti fa bene, ci sono moltissimi fattori che entrano in gioco, costituzione vitalità età...
Se lo fa solo per la pelle, direi che le motivazioni sono un pò labili... magari è possibile ottenere lo stesso effetto migliorando gli emuntori e sistemando la dieta sempre errata in presenza di problematiche cutannee..
-
-federica-
hai perfettamente ragione, ma per motivi di salute devo seguire per un periodo di tempo un'alimentazione crudista, a cui sarebbero però preferibili periodi di digiuno. la domanda era communque per curiosità.NaturopataOnline ha scritto:Buongiorno Federica-federica- ha scritto:vorrei sapere se sapete darmi indirizzi di centri in tutta europa che praticano il digiuno terapeutico, per il momento sono a conoscenza soltanto dela famosa clinica tedesca Buchinger.
Miraccomando attenzione con il diguino. Non a tutti fa bene, ci sono moltissimi fattori che entrano in gioco, costituzione vitalità età...
Se lo fa solo per la pelle, direi che le motivazioni sono un pò labili... magari è possibile ottenere lo stesso effetto migliorando gli emuntori e sistemando la dieta sempre errata in presenza di problematiche cutannee..