questa sera guardate antenna 3 alle ore 19.45
programma spazio disponibile
va in onda una intervista che hanno fatto a me a e a davide sulla nostra associazione officina dei colori
abbiamo parlato anche dei pannolini lavabili
p.s.
qualcun a riesce a registrare su videocassetta o meglio dvd lA trasmissione? dura neanchezz'ora
il video dell'intervista!(officina dei colori e lavabili)
-
officina dei colori
il video dell'intervista!(officina dei colori e lavabili)
Ultima modifica di officina dei colori il mar gen 13, 2009 11:03 am, modificato 1 volta in totale.
-
officina dei colori
Re: sta sera 19.45 ass officina dei colori e pannolini lavabili!
scusate, ho avvisato tardi e cmq forse è meglio così...che vergogna! ero a dir poco rigida e giuro che le attività della nostra associazione sono belle divertenti e rpofessionali, cosa che non mi è sembrata trasparire molto dalla registrazione
un tantino rigida eeeeee mmmmmm , decisamente non abituata alla tv ne tantomeno telegenica
un tantino rigida eeeeee mmmmmm , decisamente non abituata alla tv ne tantomeno telegenica
non l'ho vista! non so nemmeno se vedo antenna 3 a dire il vero.. complimenti comunque e ricorda che con noi stessi siamo sempre troooooooooooooooooopppppooooooooooooooooo rigidiiiiiiiiiiiiiiiiii!
baci
baci
-
officina dei colori
grazie elle, troppo buona!!
se volete potete darmi un giudizio obiettivo.....
mamma mia, è quasi come andare in tv un'altra volta darvi la possibilità di vedere l'intervista....ma sì, ormai è fatta e in fondo le esperienze sono fatte proprio per essere fatte, per sbagliare, per imparare...
questo è il link
http://equazioni.wordpress.com/2009/01/ ... ei-colori/
e commentate (magari sul blog, così mi rimangono da monito), ci tengo ad un vostro parere.
mi spiace non aver avuto la possibilità di parlare dei nostri progetti sui pannolini, su come e perchè vorremmo diffonderli
ma la trasmissione alla fine è finita prima che potessimo accorgercene e non conoscendo tempi e "gesti"televisivi abbiamo iniziato un discorso senza poterlo concludere
sarà per la prossima
francesca
se volete potete darmi un giudizio obiettivo.....
mamma mia, è quasi come andare in tv un'altra volta darvi la possibilità di vedere l'intervista....ma sì, ormai è fatta e in fondo le esperienze sono fatte proprio per essere fatte, per sbagliare, per imparare...
questo è il link
http://equazioni.wordpress.com/2009/01/ ... ei-colori/
e commentate (magari sul blog, così mi rimangono da monito), ci tengo ad un vostro parere.
mi spiace non aver avuto la possibilità di parlare dei nostri progetti sui pannolini, su come e perchè vorremmo diffonderli
ma la trasmissione alla fine è finita prima che potessimo accorgercene e non conoscendo tempi e "gesti"televisivi abbiamo iniziato un discorso senza poterlo concludere
sarà per la prossima
francesca