Cerco un naturopata/medico o simile che mi aiuti ad alimentarmi solo con alimenti crudi.
Possibilmente che riceva vicino a Pisa, altrimenti se può aiutarmi per telefono.
Meglio se fa anche il test per le intolleranze alimentari.
cercasi medico o naturopata crudista
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: cercasi medico o naturopata crudista
io come medico crudista conosco solo il Dott. Cocca (trovi i suoi contatti anche cercandolo su google), che mi pare risieda nel riminese o vicino, però credo che Stellamaranto possa dirti qualcosa di più.

-
caliel
Grazie MissVanilla proverò a scrivere al dottor Cocca. Chi è Stellamaranto? È una persona che scrive nei forum? Dove la trovo?
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
si si scrive sempre qua, mandale un messaggio privato magari!caliel ha scritto:Grazie MissVanilla proverò a scrivere al dottor Cocca. Chi è Stellamaranto? È una persona che scrive nei forum? Dove la trovo?
Fa anche il test per le intolleranze alimentari?
Sarei molto interessata perchè non l'ho mai fatto ma vado un pò a propri sensi. Ho provato ad elliminare alcuni prodotti in base alla tabella di D'Adamo e vedo che senza clementine e pomodori sto meglio. Ma vorrei un parere medico.
Sarei molto interessata perchè non l'ho mai fatto ma vado un pò a propri sensi. Ho provato ad elliminare alcuni prodotti in base alla tabella di D'Adamo e vedo che senza clementine e pomodori sto meglio. Ma vorrei un parere medico.