HELP me please!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Erato

HELP me please!

Messaggio da Erato » mer ago 27, 2008 9:14 pm

CIao a tutti e a chi vorrà rispondermi.
MI sono appena iscritta al sito, in effetti l'ho scoperto solo oggi nelle mie ricerche di detersivi e/o sostanze da sostituire ai detersivi normali.
purtroppo non abito in italia ma in Belgio cosa che rende un po' più difficoltosa ogni mia ricerca. Utilizzo aceto e bicarbonato solvay per le comuni pulizie ma vorrei trovare anche detersivi il più ecologici possibili sia per il bucato che per altre cose e soprattutto per l'igiene, qualsiasi consiglio su prodotti ecologici o al massimo ecolabel anche acquistati in catene come lidl e aldi mi interessano (ho letto che ne perlavate in alcune discussioni). Qui ho trovato froggy come marca ma è ecolabel..
grazie a tutti per ogni consiglio che potrete darmi.

Anna Rita

Fabrizio Zago

Re: HELP me please!

Messaggio da Fabrizio Zago » ven ago 29, 2008 5:22 pm

Cara Erato,
benvenuta tra noi. Sapessi come ti invidio le frites che avete in quel paese. Mentre ti invidio molto meno il tempo.
Passando al tema che proponi diciamo che a me i prodotti ecolabel piaccino molto e non solo per il loro basso impatto ambientale ma e soprattutto perché sono degli ottimi prodotti. Nel senso che funzionano molto bene.
Tra poco vedrai che anche le catene discount a cui accenni dovranno, per forza, entrare nel mondo dei prodotti a basso impatto ambientale ed allora anche i costi si ridemensioneranno in modo da rendere la scelta ecologica alla portata di tutti.

Rispondi