Precisazioni su olii essenziali, allergeni e Parfum

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
moviematica
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Precisazioni su olii essenziali, allergeni e Parfum

Messaggio da moviematica » dom lug 06, 2008 5:19 pm

Nuovo post per la sezione Veni vidi Inci in cui Giorgio della Daymons Naturalerbe spiega con parole chiare e semplici molte notizie utili su allergeni, olii essenziali, Parfum naturali e di sintesi
http://moviematica.blogspot.com/2008/07 ... co-la.html

Fabrizio Zago

Re: Precisazioni su olii essenziali, allergeni e Parfum

Messaggio da Fabrizio Zago » dom lug 06, 2008 7:44 pm

Cara moviematica,
il tuo sito è semplicemente odioso perchè una volta entrati non se ne esce più. E questa è la prima ragione, la seconda è che a noi e a me in particolare qualsiasi forma di pubblciità è particolarme te sgradita ed i tuoi rimandi al tuo sito sono quindi inaccettabili in questo forum.
Infine ti garantisco che cosa è un profumo, un olio essenziale eccetera lo sappiamo benissimo e che nostro vicino di forum è un tale Marco Valussi che è una eminenza in questo campo.
Se hai dei punti di vista, delle idee o dei suggerimenti sono bene accetti e ti invito a postarli ma di essere "usati" in questo modo no! Grazie.
Posso capire che la cassa di risonanza di Promiseland sia interessante per spingere i propri siti ma siccome non siamo proprio scemi devo chiederti uffiacialmente di smetterla.

moviematica
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Precisazioni su olii essenziali, allergeni e Parfum

Messaggio da moviematica » dom lug 06, 2008 8:16 pm

Mi spiace molto se l'impressione che arriva è questa.
Pubblicando le cose già altrove mi sembrava inutile ripubblicarle identiche anche qui.
Se questa abitudine ha dato adito a equivoci me ne scuso pubblicamente, dato che le tue osservazioni mi vengono rivolte pubblicamente.

Buona serata,
Azzurra

Rispondi