Ciao a tutti...da qualche settimana, ho deciso di mettere via tutti gli ultimi timori e sono passata al crudismo totale...
Tutto bene, anche perchè mangiavo già per lo più crudo...ma mi son comparsi abbastanza brufoli e brufoletti...sarà anche il caldo, ma mi vien da pensare che il corpo nn sia riuscito del tutto ad eliminare le scorie, e mi son restate nel corpo...
Ho letto che un pimedio utile per aiutare il corpo nella disintossicazione è l'argilla, ma faccio già fatica ad andare in bagno(nonostante il crudismo) e in questo caso nn è consigliata...
Qualcuno ha qualche altro rimedio da propormi?
Saluti a tutti
Disintossicazione
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: Disintossicazione
Brava Lisa per il tuo impegno!
I brufoletti sono normali e un buon segnale che la disintossicazione sta avvenendo, salutali con gioia la mattina (si fa per dire..
)
Lascia perdere l'argilla, rischi di fare danni se non la sai usare bene, e poi non ti serve, i brufoli sono appunto un segno che le scorie stanno "uscendo" e quindi.... non devi fare proprio nulla!

I brufoletti sono normali e un buon segnale che la disintossicazione sta avvenendo, salutali con gioia la mattina (si fa per dire..
Lascia perdere l'argilla, rischi di fare danni se non la sai usare bene, e poi non ti serve, i brufoli sono appunto un segno che le scorie stanno "uscendo" e quindi.... non devi fare proprio nulla!