sole75 ha scritto:
PIANTALA Franceschilla con sta "signora inventrice"...
Mi sei troppo simpatica... mi diverto un sacco a leggere i tuoi forum
Ah, grazie x il link.
Ma alla fine, dunque è meglio non diluire? Forse basta farlo sul momento, prendendo una goccia di detersivo o bagnoschiuma e annacquarlo direttamente sulla spugna o sul palmo della mano. Potrebbe essere una soluzione, no?!
ciao ciao
P.S. Che nottambula che sei!!!!!

(arrossisco pure io mò

)
un pò mi piace la notte e il silenzio per scrivere e un altro pò sono un pò insonne e vengo al pc prima di schiantarmi sul letto... vado a periodi

con l'ora legale sembro più nottambula ma sempre lo stesso è

sti orologi
alla fine non ho più diluito temendo i batteri, anche se poi sento che nella pratica la gente comune per risparmiare o per rendere meno aggressivi i detergenti si prepara delle belle bottiglie anacquate... mah... probabilmente non succede niente di gravissimo però i batteri a quanto pare si moltiplicano......
meglio fare come dice Jenny e meno detergente riesci a mettere meglio è !
(è anche "carattere" - io ancora non ho capito come faceva mia nonna che le andava a male la bottiglia del detersivo del market, le durava anni ! e non capisco come fa mia madre a lavare con quasi niente... quando mi vede lavare mi dice "noooooooooooooo è troppooooooooooooo" - a me sembra poco - oh! io ci metto impegno, un pò alla volta ci riesco a lavare con l'aria

)