Salve Laura,
mi sembra che stai equivocando la situazione sopratutto da un punto di vista di struttura del sito relativamente al luogo dove è stato inserita quella comunicazione di servizio.
Innanzitutto cosmETICOblog.it non è ospite del forum dedicato al BioDizionario...
Semplicemente è una nuova testata del nostro network, proprio come Veganblog.it, che è basata sulla partecipazione di tutte le persone interessate all'argomento ed a condividere le proprie esperienze. Tutto qui.
Compare nella parte alta di ogni forum proprio come gli altri annunci di servizio al network in quanto riteniamo che tale testata possa essere interessante per tutte le persone che trovano in Promiseland.it un luogo interessante dove confrontarsi ed imparare cose nuove e nuovi modi di vivere le proprie scelte.
Quindi nessuno è ospite di nessuno, si tratta semplicemente di luoghi diversi. Lo stesso tuo messaggio, avendolo inserito in risposta all'annuncio, in questo momento viene visualizzato insieme al mio in tutti i forum di Promiseland.it
In sostanza, la sezione in alto denominata "Annunci" contiene sia i messaggi che il moderatore ha deciso di far comparire come "Importanti", sia gli annunci "Globali" che compaiono quindi all'intera comunità di iscritti in tutti i forum ed anche all'interno del pannello di controllo utente di ogni iscritto proprio perchè si tratta di una comunicazione effettuata a tutti gli utenti...
Come avrai notato, nè io, nè Fabrizio abbiamo inserito un messaggio sul forum specifico dedicato al BioDizionario
Tutto qui.
Ti invito, come già detto a Lakura, a scrivere le tue giuste osservazioni su cosmETICOblog.it in quanto le persone che inseriscono le proprie ricette cosmetiche in quel luogo, lo fanno senza la pretesa di insegnare niente a nessuno, ma proprio con la volontà di condividere e dimparare. Non a caso, nelle diverse pagine di cosmETICOblog.it si fa chiaro rioferimento sia al forum del BioDizionario.it che al BioDizionario.it stesso come unica fonte autorevole da cui trarre informazioni concrete e supportate da persone con adeguata competenza...