Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio: visto che per pulire il viso qualsiasi tensioattivo, anche il più delicato, mi secca la pelle, ho pensato di utilizzare come latte detergente una crema ed ho pensato a questa:
Crema fluida neutra di ‘Flora’:
Inci :
Aqua , Caprylic Capric Trygliceride , sodium stearoyl lactylate , glicerina , glyceril stearate , cetearyl alcol , riso , miele , acido lattico , tocoferolo , hydronenated palm glycerides citrate , ascorbyl palmitate , lecitina , potassium sorbate , sodium benzoate .
Non è però specifica per il viso: secondo voi potrebbe essere utilizzata come ‘latte detergente’ sul viso ed anche come crema per il viso.
Mi farebbe piacere anche il parere di Zago.
Grazie a tutti.
Qualcuno conosce i prodotti Flora della linea ‘Karitè viso’ ?
crema fluida neutra
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: crema fluida neutra
Cara lorenza7,
secondo me questa crema la puoi usare in svariati modi, dallo strucco, al viso, al corpo, ai piedi. E' ottima e te la consiglio vivamente.
Alla domanda invece: "Qualcuno conosce i prodotti Flora della linea ‘Karitè viso’ ?"
Sai che non posso e non voglio rispondere.
secondo me questa crema la puoi usare in svariati modi, dallo strucco, al viso, al corpo, ai piedi. E' ottima e te la consiglio vivamente.
Alla domanda invece: "Qualcuno conosce i prodotti Flora della linea ‘Karitè viso’ ?"
Sai che non posso e non voglio rispondere.
Re: crema fluida neutra
Grazie Zago per la risposta positiva, seguirò il tuo consiglio.
Ciao
Ciao