per caso ho trovato questo.....
Moderatore: Erica Congiu
Re: per caso ho trovato questo.....
Anch'io avevo letto casualmente qualche tempo fa, da un'altra parte, questo comunicato stampa dell'ex redazione di promiseland...e mi aveva piuttosto amareggiato.
Voglio credere però che almeno l'autenticità dei contenuti qui trattati sia vera, seppure il sito è più commerciale che etico...e spero di poter continuare a stimare persone quali Fabrizio Zago o Marco Valussi o altre che ho conosciuto nel forum, indipendentemente dal sito che ci ospita...
ciao
sole
Voglio credere però che almeno l'autenticità dei contenuti qui trattati sia vera, seppure il sito è più commerciale che etico...e spero di poter continuare a stimare persone quali Fabrizio Zago o Marco Valussi o altre che ho conosciuto nel forum, indipendentemente dal sito che ci ospita...
ciao
sole
- tormalinarosa
Io aprendo solo ora, magari Sauro vorra aggiungere qualcosa...
s' ho letto anch'io questo topic
i giudizi verso sauro martella non sono affatto edificanti e le accuse pesanti (farsi costruire la casa gratis con le quote dei soci?) devo dire che ci sono rimasta un pò male...
magari commenterà...
i giudizi verso sauro martella non sono affatto edificanti e le accuse pesanti (farsi costruire la casa gratis con le quote dei soci?) devo dire che ci sono rimasta un pò male...
magari commenterà...
-
cybermarzia
- Controllo antispam: diciotto
spero anche io che commenti
pur essendo iscritta da relativamente poco sono abbastanza amareggiata da quello che ho letto
pur essendo iscritta da relativamente poco sono abbastanza amareggiata da quello che ho letto
Beh, ho letto anch'io l'articolo le accuse sono abbastanza pesanti.
Penso sia DOVEROSO un riscontro da parte dei responsabili di promiseland.
Mi auguro che arrivi presto.
Maresa
Penso sia DOVEROSO un riscontro da parte dei responsabili di promiseland.
Mi auguro che arrivi presto.
Maresa
Sono delusa! E' proprio vero che al mondo d'oggi non c'è più niente di genuino, ma quello che contano sono i soldi!
-
Fabrizio Zago
Questa storia ormai è ossidata (usando un linguaggio consono al forum) e dunque sa di rancido.
Io dico una cosa sola e cioè che si tratta di una questione molto vecchia: vedere le date dei vari interventi nel post segnalato.
Dico anche che in questo forum non ho mai permesso a nessuno di farsi pubblicità e quando qualcuno ha tentato di farlo è stato scacciato in malo modo.
Che ogni moderatore è responsabile del suo spazio. Io questo spazio lo gestisco come pare a me e finché me lo lasciano fare non trovo nulla di strano o di sconveniente ad occuparmene. Sauro e tutta la Redazione di Promiseland non mi ha mai chiesto un soldo (e non me ne ha mai dato uno) e quindi non me ne può fregare di meno di partecipare ad una discussione in cui ognuno può dire le cose peggiori del mondo che tanto non è possibile un riscontro oggettivo.
Un'unica domanda mi rimane e cioè: "ma dove sono finiti questi signori?" Noi siamo sempre qui, invece!
Io dico una cosa sola e cioè che si tratta di una questione molto vecchia: vedere le date dei vari interventi nel post segnalato.
Dico anche che in questo forum non ho mai permesso a nessuno di farsi pubblicità e quando qualcuno ha tentato di farlo è stato scacciato in malo modo.
Che ogni moderatore è responsabile del suo spazio. Io questo spazio lo gestisco come pare a me e finché me lo lasciano fare non trovo nulla di strano o di sconveniente ad occuparmene. Sauro e tutta la Redazione di Promiseland non mi ha mai chiesto un soldo (e non me ne ha mai dato uno) e quindi non me ne può fregare di meno di partecipare ad una discussione in cui ognuno può dire le cose peggiori del mondo che tanto non è possibile un riscontro oggettivo.
Un'unica domanda mi rimane e cioè: "ma dove sono finiti questi signori?" Noi siamo sempre qui, invece!
Grqzie del chiarimento, Fabrizio.
Anche se sinceramente ho capito poco di tutta questa faccenda, anche se non ti conosco personalmente, anche se sono nuova del forum, mi ispiri un senso di onestà e quindi ti do tutta la mia fiducia. Penso proprio che tu sia in buona fede, quindi continuerò a seguirti e a fidarmi di te. Se poi qualcun altro ha fatto qualche imbroglio se la vedrà con la sua coscienza.
Ciao e buon lavoro. Maresa
Anche se sinceramente ho capito poco di tutta questa faccenda, anche se non ti conosco personalmente, anche se sono nuova del forum, mi ispiri un senso di onestà e quindi ti do tutta la mia fiducia. Penso proprio che tu sia in buona fede, quindi continuerò a seguirti e a fidarmi di te. Se poi qualcun altro ha fatto qualche imbroglio se la vedrà con la sua coscienza.
-
cybermarzia
- Controllo antispam: diciotto
quoto!maresa ha scritto:Grqzie del chiarimento, Fabrizio.
-
vittorio urbani
ragazzi, che dite, mi butto e offro al capo un piatto di tortelli burro formaggio e menta per riconsiderare il colore di un paio sostanze...?Fabrizio Zago ha scritto:(e non me ne ha mai dato uno)
Quello che ho letto proprio non mi piace...e cmq questa casa sede di Promiseland mi puzza parecchio...
Certo c'è chi per un piatto di lenticchie s'è venduto la primogenitura, ma non mi sembra questo il caso!vittorio urbani ha scritto:ragazzi, che dite, mi butto e offro al capo un piatto di tortelli burro formaggio e menta per riconsiderare il colore di un paio sostanze...?Fabrizio Zago ha scritto:(e non me ne ha mai dato uno)
Tornando seri, a me farebbe piacere capirci un po' di più di questa storia, ma possono chiarire solo i diretti interessati.
Ciao Elsatar
E' incredibile.
Possibile che non ci si possa fidare proprio di NESSUNO ? Anche i migliori ideali vengono infangati in questo modo ?
Sarebbe proprio necessario un chiarimento.
CHE DELUSIONE !
E CHE RABBIA !

CHE DELUSIONE !