E' PANICO ?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
sonoio

E' PANICO ?

Messaggio da sonoio » lun mar 10, 2008 8:33 am

Salve, sono una nuova iscritta. ecco brevemente una descrizione di ciò che mi è successo. ho passato periodi di forte e prolungato stress e finora pensavo di averli superati alla grande. poi il 24 gennaio vado a fare una risonanza magnetica per un doloretto... e mentre sono dentro, calmissima (e lo sottolineo), tutti i muscoli del mio corpo iniziano a tremare. mi tirano fuori perchè non si vede un tappo e mi metto a piangere come una bimba di 4 anni (ne ho 28!). prendo 5 gocce di valium per rilassarmi e tutto finisce li. poi 4 giorni dopo, all'ikea, mi tocca chiamare l'ambulanza perchè mi prende una tachicardia così forte che credevo fosse un infarto. al pronto soccorso ri-comincio a tremare finchè non mi danno del valium. tutti gli esami sono perfetti, cardiogramma, pressione etc. poi questo venerdì a casa di amici mi prende un giramento di testa (soffro di cervicale) e un pò spaventata mi metto sul divano. per 40 MINUTI interminabili ho tremato come una foglia. da capo a piedi. ma la cosa strana che ero tranquilla!!! calmissima. altre 20 gocce di valium e me ne vado a casa a letto. che mi prende? sono attacchi di panico ??? eppure non ho pensieri di morte, paura di infarto e simili... tremo anche se la testa è calma! può essere??? grazie ..

batteria82

Re: E' PANICO ?

Messaggio da batteria82 » lun mar 10, 2008 9:11 pm

non sono un medico, ma soffrendo di attacchi di panico, mi sembra che si tratti proprio di questo....ovviamente spero di sbagliarmi.....cmq la migliore cosa è rivolegrsi ad un medico, perchè se è di quello che si tratta, prima si interviene e meglio è
se vuoi altre info chiedi tranquillamente
ciao

Rispondi