Caro Fabrizio, vorrei un tuo sapere su questo shampoo antiforfora ecobio marca TEA. Come INCI mi sembra ok, ma quando lo uso mi viene un sacco di forfora (soffro di DS)..l'ho fatto usare a mio papà e anche lui stesso effetto e leggendo un po' di pareri su internet molte persone notato lo stesso effetto. Allora ho pensato: non è che magari avendo io forfora grassa me la stacca dal cuoio capelluto e quindi alla lunga me la farà sparire? è una cavolata? (spero di essermi spiegata)se così non fosse, secondo te da cosa è dovuto? è poco delicato? Grazie. Ho un'altra domanda anche se non c'entra con questo topic: è vero che pochissimo bicarbonato aggiunto allo shampoo rende i capelli più morbidi e toglie eventuali residui? Grazie.
Aqua
Disodium cocopolyglucose citrate
Caprylyl glucoside
Sodium lauroyl sarcosinate
Sodium lauroyl glutamate
Sodium chloride
Yucca Schidigera (yucca vera)
Aesculus ippocastanum
Melaleuca alternifolia
Betulla alba
Acetum.
Shampoo antiforfora e forfora X Fabrizio
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: Shampoo antiforfora e forfora X Fabrizio
Cara jessy,
a vederlo così (senza le percentuali) non mi sembrerebbe agressivo. Forse, in famiglia, avete una incompatibilità con qualche ingrediente.
L'unica soluzione è cambiare shampoo.
Per l'altra questione: "pochissimo bicarbonato aggiunto allo shampoo rende i capelli più morbidi e toglie eventuali residui?" a me non risulta.
a vederlo così (senza le percentuali) non mi sembrerebbe agressivo. Forse, in famiglia, avete una incompatibilità con qualche ingrediente.
L'unica soluzione è cambiare shampoo.
Per l'altra questione: "pochissimo bicarbonato aggiunto allo shampoo rende i capelli più morbidi e toglie eventuali residui?" a me non risulta.