Noci lavano e biodetersivi
Moderatore: Erica Congiu
Noci lavano e biodetersivi
Ciao a tutti! Una mia amica mi ha proposto di acquistare le noci di lavano per fare il bucato. Lei si trova benissimo. Cosa ne sapete? Io ho letto che si può fare anche lo shampoo con la saponina contenuta nel guscio. Sicuramente è un detersivo bio. Ma invece cosa mi dite dei detersivi eco in giro? Nei supermerecati ho visto quelli Ecolabel e poi altre marche. Tutti scrivono eco, ma c'è differenzza? Quali comperare a colpo sicuro? Grazie
Re: Noci lavano e biodetersivi
Se provi a "spulciare" un pò il forum usando la funzione cerca trovi innumerevoli post a riguardo
ok, ma tu cosa mi suggerisci?
Se vuoi ti posso dire cosa uso io: Ecor, Sonett, Ecoland
Ecor e Sonett li conosco, Ecoland no. Ho anche privato Almacabio, cosa ne pensi? 
Mi intrufolo nello scambio per dirvi che proprio ieri sera in un negozio mi hanno dato dei campioncini di detersivi Almacabio e ho provato il
detersivo per lavare i piatti a mano, mi sono trovata bene, ma ho provato solo quello e solo per una volta.
Ora ho detersivo pavimenti, marsiglia liquido e bagnodoccia arancia-cannella da provare.
detersivo per lavare i piatti a mano, mi sono trovata bene, ma ho provato solo quello e solo per una volta.
Ora ho detersivo pavimenti, marsiglia liquido e bagnodoccia arancia-cannella da provare.