UNA CREMA VISO VEGAN

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
kamala
Contatta:

UNA CREMA VISO VEGAN

Messaggio da kamala » gio gen 17, 2008 10:49 pm

ciao a tutti,
segnalo dato che questo forum è frequentato da tanti vegani (premetto che io non lo sono e non so perchè le sue caratteristiche la renderebbero tale, ma sulla confezione c'è scritto così), una crema viso che mi sono ritrovata in casa portata da una zia dalla scozia...

DESERT ESSENCE - Facial moisturizer 100% vegan (made in USA)

INCI:
purified water, glyceryl stearate, safflower oil, cetyl palmitate, jojoba oil, glycerin, aloe vera, sesame oil, cetyl alcohol (from vegetal source), methylparaben, essential oil of geranium.

io la trovo molto buona e delicata e non ha nessun odore particolare, ho provato a cercarla, ma in italia credo che questa marca non esista, la si può però trovare online

posto per chi è interassato il loro sito http://www.desertessence.com, per chi vuole saperne di più e magari acquistarne i prodotti...

ciao :D

kamala
Contatta:

Re: UNA CREMA VISO VEGAN

Messaggio da kamala » gio gen 17, 2008 10:51 pm

se non si può fare di mettere il sito basta che me lo dite e cancello questa parte!!!

Fabrizio Zago

Re: UNA CREMA VISO VEGAN

Messaggio da Fabrizio Zago » dom gen 20, 2008 8:23 pm

e perché non i potrebbe segnalare un sito?
In tutti icasi è vero che quella crema corrisponde ai criteri Vegan se solo si è certi che lo stearato sia di origine vegetale e data la cetificazione che hanno direi che la cosa è certa.

Rispondi