Ciao Fabrizio e a tutti AUGURI DI SERENO 2008!!!!
Ho acquistato questo detergente intimo che mi hanno consigliate per infiammazioni varie...cosa ne pen si...sul biodizionario non ho trovato un ingrediente e percio' ti chiedo tuoi lumi...
sorbitol cocamidopropyl hydroxysultane
capryl/capryl glucoside, lactic acid, disodium capryloyl glutamate. xanthiam gum, glycerin, lavandula hybrida. linalool, vaccinum myrtillus
grazie ciao!
Giusi
per fabrizio consiglil detergente intimo
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: per fabrizio consiglil detergente intimo
grazie Fabrizio!
ho fatto bene a chiedertelo...pensa che io ho visto un po' di gialli e gia' pensavo che non andava bene...anzi recuperero' altri inci e te li chiedero' quanto prima...ciao
Ciao Saralla
il detergente e' Natura bella intimo bacche di mirtillo e calendula prodotto da Hawai snc il prezzo non te lo so dire perche' mi sono espressa male l'altra volta , non l'ho acquistato me lo hanno regalato ... ciao
ho fatto bene a chiedertelo...pensa che io ho visto un po' di gialli e gia' pensavo che non andava bene...anzi recuperero' altri inci e te li chiedero' quanto prima...ciao
Ciao Saralla
il detergente e' Natura bella intimo bacche di mirtillo e calendula prodotto da Hawai snc il prezzo non te lo so dire perche' mi sono espressa male l'altra volta , non l'ho acquistato me lo hanno regalato ... ciao
Re: per fabrizio consiglil detergente intimo
grazie! ciao