Salve a tutti! Sono Gabriele dalla prov. di reggio emilia. Volevo anzitutto salutare tutti gli utenti di questo forum che ormai, dopo innumerevoli visite, ho imparato a conoscere... Come molti di voi hanno già fatto o stanno facendo, sto valutando l'acquisto di un terreno per farci sopra la mia casetta in legno. Ormai sui prezzi al mq è stato scritto più o meno tutto e quindi non mi dilungherò oltre... Le mie domande sono due:
- qualcuno di voi ha mai preso contatti con una ditta che si chiama Cosmo Haus che ha sede nella mia città (RE appunto)? Lo chiedo in quanto non ho visto nessuna "recensione" in proposito....
- ho visitato il sito della woodenhouses, costruiscono case in legno non in prefabbricato ma col metodo chiamato "Platform Frame" di derivazione americana (detto da loro); qualcuno sa di cosa si tratta?
Intanto ringrazio per le risposte e scusate se come prima volta sono stato un pò prolisso..... A presto
new entry
Moderatore: michele ricci
Ciao !! Io da quasi semi nuova ti dico benarrivato !!
Per il resto ci penseranno gli amici del forum che come avrai potuto verificare sono molto ferrati !!!
In bocca al lupo per il terreno !!! (conosco personalmente le problematiche della ricerca e credimi non sempre facile riuscire ad acquistare quando lo si è trovato !!!)
Per il resto ci penseranno gli amici del forum che come avrai potuto verificare sono molto ferrati !!!
In bocca al lupo per il terreno !!! (conosco personalmente le problematiche della ricerca e credimi non sempre facile riuscire ad acquistare quando lo si è trovato !!!)
L'universo!
Cosmo Haus...sentita e scrutata tre anni fa! Non saprei dire molto perchè mi sono subito dirottato per altri lidi. Credo che...ma non lo giuro...non costruiscano loro, ma si affidino ad altre ditte, credo slovene, per la produzione. L'accoglienza è stata buona e cortese.
Il sistema Platform Frame non è usuale da noi e comunque se fatto a regola d'arte vale come gli altri...credo di poter affermare che sia più costoso di altri sistemi.
Un saluto
Il sistema Platform Frame non è usuale da noi e comunque se fatto a regola d'arte vale come gli altri...credo di poter affermare che sia più costoso di altri sistemi.
Un saluto