Ciao Lola, vorrei il tuo parere sugli shampoo Homocrin Hc Probiotic Specchiasol. In particolare quello anticaduta, in base all'INCI, come lo reputi?
Grazie.
Per Lola...Consiglio shampoo
Moderatore: Erica Congiu
Ciao Nicholas, io non sono un'esperta però ho provato un paio shampoo Probiotici della Specchiasol: quello antiforfora e quello per capelli grassi.. Non mi ci sono trovata un granché.. Mi lasciano i capelli "stopposi", anche se forse chi ha i capelli corti non dovrebbe riscontrare lo stesso problema.
Ma al di là di questo il vero guaio è che (a quanto ne so io) tutti gli shampoo Homocrin Specchiasol contengono SODIUM HYDROXYMETHYLGLYCINATE sarebbe a dire un conservante che rilascia formaldeide.. E questo purtroppo rovina il resto della formulazione, per quanto verde sia..
Ma al di là di questo il vero guaio è che (a quanto ne so io) tutti gli shampoo Homocrin Specchiasol contengono SODIUM HYDROXYMETHYLGLYCINATE sarebbe a dire un conservante che rilascia formaldeide.. E questo purtroppo rovina il resto della formulazione, per quanto verde sia..