Fior di Burro Memole Natura

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
VALCARBIO

Fior di Burro Memole Natura

Messaggio da VALCARBIO » gio nov 01, 2007 3:22 pm

Si presentano in forma solida e sciolgono delicatamente al contatto col calore della pelle. Ottimi per nutrire e idratare e per sfruttare al meglio i principi attivi contenuti.

I FIORI DI BURRO sono preparati uno per uno miscelando soli ingredienti naturali: Cera d'Api, Burro di Cacao, Burro di Karitè, Olio di Mandorle, di Cocco e di Jojoba.

che ne dite??????

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » gio nov 01, 2007 5:23 pm

Caro VALCARBIO,
che ne diciamo? Nulla nel senso che non vedo nessuna controindicazione. Per i super vegan c'è il problema della cera d'api. A me va bene anche quella.

lacialda

Messaggio da lacialda » gio nov 01, 2007 5:55 pm

FINALMENTE.......................

uno che parla di questi meravigliosi fior di burro!!!!!! prodotto eccelso a prezzo buono.

mayda

Messaggio da mayda » mar nov 06, 2007 4:28 pm

beh molti di noi credo che i burri se li spignattano da soli veramente :)
per quello forse se ne parla poco di quelli acquistati!

lacialda

Messaggio da lacialda » mar nov 06, 2007 10:27 pm

Si hai ragione, pero' a volte la comodita'.....e in + devi avere tutto l'occorrente a disposizione.

lacialda

Re: Fior di Burro Memole Natura

Messaggio da lacialda » mer gen 02, 2008 1:20 am

VALCARBIO ha scritto:Si presentano in forma solida e sciolgono delicatamente al contatto col calore della pelle. Ottimi per nutrire e idratare e per sfruttare al meglio i principi attivi contenuti.

I FIORI DI BURRO sono preparati uno per uno miscelando soli ingredienti naturali: Cera d'Api, Burro di Cacao, Burro di Karitè, Olio di Mandorle, di Cocco e di Jojoba.

che ne dite??????
ciao raga
con questa crema finalmente ho centrato il regalo di natale alle mie colleghe.

stellina

fiori di burro?

Messaggio da stellina » mer gen 02, 2008 5:54 pm

Scusate ma dove si acquistano questi fiori di burro? E' la prima volta che ne sento parlare. In internet...?

khosamui

Messaggio da khosamui » mer gen 02, 2008 6:41 pm

...memole-natura.it

Gio'

Re: Fior di Burro Memole Natura

Messaggio da Gio' » mer gen 02, 2008 7:08 pm

VALCARBIO ha scritto:Si presentano in forma solida e sciolgono delicatamente al contatto col calore della pelle. Ottimi per nutrire e idratare e per sfruttare al meglio i principi attivi contenuti.

che ne dite??????
La prima parte del tuo post è la descrizione tratta dal sito? Idem per la valutazione "ottimi per..." oppure si tratta di un tuo commento?

Il fatto poi che siano preparati "uno per uno" e non in serie in modo industriale come puoi dedurlo dall'INCI? :roll:

lacialda

Messaggio da lacialda » mer gen 02, 2008 7:34 pm

ho copiato dal sito tutta la loro decrizione.... so che non vengono fatti in serie(cosi mi e' stato detto)perche' prima di fare l'acquisto ho fatto 300 domande.L'ho provato e mi e' piaciuto.
a natale l'ho regalato alle mie colleghe e su 7 solo una mi ha detto che e' poco pratico(abituata alla crema), ma di qualita'.

Gio'

Messaggio da Gio' » mer gen 02, 2008 7:56 pm

:shock: :shock:
Perchè mi rispondi tu, lacialda, visto che mi ero riferita, quotandolo, ad un post del nostro nuovo amico VALCARBIO?

Laura12

Messaggio da Laura12 » mer gen 02, 2008 7:59 pm

Gio' ha scritto::shock: :shock:
Perchè mi rispondi tu, lacialda, visto che mi ero riferita, quotandolo, ad un post del nostro nuovo amico VALCARBIO?
Eh, indovina un po' ;-)

lacialda

Messaggio da lacialda » mer gen 02, 2008 8:01 pm

alt

lacialda

Messaggio da lacialda » mer gen 02, 2008 8:04 pm

io ho scritto quete cose perche' le ho scritte anche su un'altro forum(LOLA) e sono stata bannata, mi sono confusa.

Scusate.....

Rispondi