Ciao a tutti, desidero costruire una casa prefabbricata su un terreno di ca. 450m2.
Visto che non sono del mestiere ho cercato e cercato informazioni qua e la sul web richiedendo alle maggiori aziende produttrici di case prefabbricate informazioni , offerte e deplian; risultato: confusione totale. Troppe possibilità e informazioni.
Sono nuovo, e come detto ho poca esperienza e mi trovo in balia dei commercianti e alla loro "capacità di vendere" . Per questo chiedo a voi ,in questo meravigliso ma enorme forum di darmi una mano a capirci qualcosina in più; mi sono dato la pena di leggere quasi tutti i post... e mi è parso di capire, riassumento moltooo che la qualità costa e se si specula si arrischia di avere spiacevoli conseguenze. Prendiamo la Schwoerer per esempio, pensavo che i loro costi fossero molto ma molto più bassi, e invece con mio grande sbalordimento sono alti alti. Loro si vantano di essere la mercedes delle case prefabbricate,..., vero per il costo ma la qualità??? Haas? Che mi dite? Rensch? Weber Haus? Rubner? . Dalla mia ricerca ho selezionato proprio queste perché sempbrano quelle piÙ affidabili ad un coso abbastanza abbordabile. Aiutooooooo....
Schwoerer haus o altro? Che ne dite?
Moderatore: michele ricci
Schowerer è una buona ditta, sicuramente con un prezzo molto alto, io costruirò in primavera con Haas e devo dire che mi sono sembrati con un rapporto qualità prezzo buoni, ma come dici tu non è facile decidere l'unico consiglio che mi sento di darti è di confrontare le varie aziende chiedendo sempre lo prodotto. buona scelta
Grazie mille per il suggerimento; giovedì vado ad una mega esposizione dove tutti gli espositori (Weber, Haas, Scwoerer,...) hanno costruito una casa da visitare. E' una cosa mega galattica dove ci si può fare una idea e toccare con mano il prodotto. Si trova in Svizzera. A rpestowallaby ha scritto:Schowerer è una buona ditta, sicuramente con un prezzo molto alto, io costruirò in primavera con Haas e devo dire che mi sono sembrati con un rapporto qualità prezzo buoni, ma come dici tu non è facile decidere l'unico consiglio che mi sento di darti è di confrontare le varie aziende chiedendo sempre lo prodotto. buona scelta
Suhr Expo 2007.
Re: Schwoerer haus o altro? Che ne dite?
Prova ad informarti su WIGO
Re: Schwoerer haus o altro? Che ne dite?
Benvenuto!
L'essenziale è il tuo forte!!!
Qui noi siamo abituati a esagerare un pochino con il numero delle parole... e personalmente spero che anche tu sarai dei nostri...
Ciao!
L'essenziale è il tuo forte!!!
Qui noi siamo abituati a esagerare un pochino con il numero delle parole... e personalmente spero che anche tu sarai dei nostri...
Ciao!