MESSAGGIO PER RUSCA
Moderatore: michele ricci
MESSAGGIO PER RUSCA
Ciao, sto cercando di rintracciarti; in un altro post, avevo letto che stavi per firmare con *, volevo chiederti com'è andata e a che punto sei...
Se qualcuno avesse modo di contattare questo utente, potrebbe fargli sapere che lo sto cercando....? GRAZIE !!!
Il mio indirizzo è lety lanza chiocciola hotmail punto com
tutto attaccato e tutto minuscolo.
Ringrazio tutti in anticipo !!!
Se qualcuno avesse modo di contattare questo utente, potrebbe fargli sapere che lo sto cercando....? GRAZIE !!!
Il mio indirizzo è lety lanza chiocciola hotmail punto com
tutto attaccato e tutto minuscolo.
Ringrazio tutti in anticipo !!!
Ciao Letizia,
ho conosciuto Rusca (abbreviazione del cognome) a luglio, l'ho incontrato a casa sua a Merate xchè dovevo iniziare la progettazione della sua casa che avrebbe poi realizzato in bioedilizia prefabbricata. Due giorni dopo il nostro incontro ha avuto un incidente stradale in moto che gli è costato la vita. Episodio scioccante, non riesco a crederci ancora neppure adesso.
Ciao.
Romina
ho conosciuto Rusca (abbreviazione del cognome) a luglio, l'ho incontrato a casa sua a Merate xchè dovevo iniziare la progettazione della sua casa che avrebbe poi realizzato in bioedilizia prefabbricata. Due giorni dopo il nostro incontro ha avuto un incidente stradale in moto che gli è costato la vita. Episodio scioccante, non riesco a crederci ancora neppure adesso.
Ciao.
Romina
MESSAGGIO PER LA FAMIGLIA DI RUSCA
Alla famiglia di Rusca se visiterà ancora questo forum, voglio inviare le
mie condoglianze e il mio augurio affinchè il tempo riesca a alleggerire
il loro grande dolore. Coraggio.
Re: MESSAGGIO PER LA FAMIGLIA DI RUSCA
Già... ecco....queste sono le parole giuste....pininmar ha scritto:Alla famiglia di Rusca se visiterà ancora questo forum, voglio inviare le
grazie Pininmar per aver espresso un così solenne pensiero che condivido e sottoscrivo...
Letizia.
-
Frubilandia
- Contatta:
-
Frubilandia
- Contatta:
Seguo da parecchio tempo questo forum e leggendo alcuni post ho visto i tuoi interventi... non ci conosciamo ancora... ci siamo sentiti per telefono ieri pomeriggio, mercoledi mi chiami per fissare un appuntamento! Siamo a Villafalletto ed abbiamo firmato il precontratto con Alessio e giuseppe di cui tu sai!Romina ha scritto:Oh yessss! E tu? Leggo il nome della via ma non il comune...immagino comunque zona Villafalletto! Ci conosciamo?
Ciao, a domani!
-
Frubilandia
- Contatta:
I messaggi privati non funzionano.... se andassero non ci sarebbe bisogno di contattarsi in questo modo........... curioso!guangtou ha scritto:ma vi sembra il caso.......cafone!Romina ha scritto:Oh yessss! E tu? Leggo il nome della via ma non il comune...immagino comunque zona Villafalletto! Ci conosciamo?
-
Frubilandia
- Contatta: